Gascoigne, la brutta notizia a L’Isola dei Famosi svelata lunedì 29 marzo

Paul Gascoigne era uno dei concorrenti più attesi in questa edizione del noto reality show. Purtroppo arriva un infelice aggiornamento.

Gascoigne e il ritiro da L'Isola dei Famosi
Gascoigne e il ritiro da L’Isola dei Famosi foto dal web

Paul Gascoigne, dopo essersi fatto male nel corso di una prova ricompensa a ‘L’Isola dei Famosi’, ha dovuto osservare un necessario riposo. E purtroppo non arrivano lieti aggiornamenti per quanto riguarda la sua situazione. A quanto pare, l’ex calciatore di Tottenham, Lazio e di tante altre squadre oltre che dell’Inghilterra dovrà ritirarsi dal reality show.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, svelati i compensi: la Blasi, Zorzi ed Isoardi ‘sceicchi’

La slogatura subita alla spalla lo costringerà a dovere stare a riposo per alcune settimane. Tutto ciò lo pone in una condizione tale da non potere essere nella giusta forma fisica per affrontare le difficoltà legate ad un reality show atipico come ‘L’Isola dei Famosi’.

Da tre giorni ormai Gascoigne è relegato in infermeria e gli altri naufraghi non l’hanno più rivisto. Ora da più parti viene confermato il suo ritiro, in particolare da parte di fanpage. Per ora ‘Gazza’ resta incluso nel cast dei naufraghi, ma viene data come molto probabile l’ufficialità del suo ritiro a breve.

Leggi anche –> Isola, lo sfogo di Vera Gemma dopo la nomination

Gascoigne, il dispiacere dei telespettatori per il suo ritiro dall’Isola dei Famosi

Il tutto dovrebbe essere annunciato nel corso della puntata di lunedì 29 marzo 2021, che vedrà il gruppo relegato a Cayo Cochinos collegarsi in diretta con lo studio di Milano. L’uscita di scena prematura da parte di Paul Gascoigne rappresenterebbe un vero peccato.

Leggi anche –> Isola, lo spoiler di Tommaso Zorzi sul programma

Il 53enne inglese era diventato la mascotte di questa edizione dell’Isola, grazie al suo italiano strampalato ed al suo fare da burlone. I telespettatori lo hanno riempito di elogi si social sin qui L’inclinazione agli scherzi da sempre rappresenta una costante dell’ex attaccante della Lazio. Che soprattutto quando era impegnato in campo ha sempre amato prendere in giro gli avversari ed i giornalisti.

Famose sono le sue risposte a suon di scorregge in conferenza stampa. O quella volta in cui invitò una troupe televisiva in una lussuosa abitazione di campagna spacciandola per sua. Invece, a telecamere accese, lui finse di avere dimenticato le chiavi di casa e bussò alla porta. Alla proprietaria che si affacciò disse che dovevano girare lo spot di un detersivo e scappò via ridendo.

Impostazioni privacy