Domenica In, Mara Maionchi celebra la Ventura: come l’ha presa la Venier

Doccia gelata a ‘Domenica In’ per la conduttrice Mara Venier. Di punto in bianco la sua ospite nomina la rivale Simona Ventura.

Domenica In Mara Maionchi ospite
Domenica In Mara Maionchi ospite Foto dal web

‘Domenica In’, nel corso della puntata del 28 marzo 2021, ha visto andare in scena un episodio particolare. Tutta ‘colpa’ di Mara Maionchi, che figurava tra gli ospiti del programma di Rai 1 condotto da Mara Venier. La critica musicale, ad un certo punto, ha parlato di Simona Ventura, con la quale evidentemente vige un ottimo rapporto.

Leggi anche –> Mara Venier svela il futuro del programma: la notizia fa impazzire gli spettatori

Le due avevano condotto ‘X-Factor’ facendo da giurate nell’edizione di una decina di anni fa circa. E con loro c’era pure Morgan, che pure era in collegamento con ‘Domenica In’. La Maionchi ha speso parole molto belle per la Ventura. Che però a sua volta è divisa proprio dalla Venier da una relazione di aperta ostilità.

La cosa risale a diverso tempo fa, quando Super Simo faceva coppia fissa con Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro. Quest’ultimo è il marito proprio di Mara Venier e ha avuto Gerò (vero nome Gian Gerolamo, n.d.r.) da Adonella Colonna di Paliano, della quale è stato marito dal 1963 al 1980.

Dalla donna Nicola Carraro ha avuto pure Ginevra e Giada. Mara Maionchi ha parlato di Simona Ventura come di una “signora della tv italiana”. La reazione di sorpresa di Mara Venier è parsa evidente ma il tutto è durato solamente per pochi secondi.

Leggi anche –> Mara Venier, avete visto la sua casa? Un paradiso al centro di Roma

Domenica In, perché Mara Venier e Simona Ventura non si parlano più

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenica In (@raidomenicain)

Neppure il desiderio di Morgan di tornare a condurre un programma in tv con la Ventura e la Maionchi ha scalfito la professionalità di Zia Mara. Che con Simona non si parla più dal 2016. La storia d’amore con Gerò nacque proprio in occasione di una festa data in casa di Mara Venier e Nicola Carraro.

Leggi anche –> Mara Venier contro Mahmood: “Si è comportato molto male”

Fu proprio la Ventura a svelarlo da Maurizio Costanzo in passato, dicendo che poi “per via di una persona che le disse delle bugie, io e Mara Venier abbiamo litigato. Quando scoprì che avrei condotto il programma ‘Selfie’, prodotto da Maria De Filippi, non mi parlò più. Lei è così, una sanguigna, con le persone alza i muri”.

Le due si conoscevano da anni, ben prima della relazione di Simona con Gerò Carraro. Oggi però il rapporto è nullo, e chissà se mai potrà tornare bello come in passato.

Impostazioni privacy