Mara Venier svela il futuro di Domenica In: la notizia fa impazzire gli spettatori

Mara Venier ha svelato in un’intervista, il futuro di Domenica In tra ripensamenti e convizioni: la notizia stupisce i fan

Mara Venier svela il futuro di Domenica In: la notizia fa impazzire gli spettatori
Mara Venier a Domenica In (Screenshot Instagram)

Il “contenitore” domenicale della conduttrice veneta, Mara Venier ha suscitato sempre grandi attenzioni tra il pubblico in studio e a casa. Oggi la “madrina” è combattuta dall’idea di dover continuare o meno a rappresentare la “casa” pomeridiana del weekend in Rai, dall’alto dei 70 anni suonati.

Qualche mese fa, spinta dalla condizione estrema e difficile che si vive in Italia, Mara era arrivata con dispiacere a dire che sarebbe stata l’ultimo anno a condurre “Domenica In”. Un programma di 40 puntate erano diventate un peso sulle spalle per lei, da portarsi per un anno intero dela sua vita.

“Oggi invece mi ritengo meno tollerante. Infatti sono abituata a scremare i “leccaculo” e i “yes men”, nonchè ad eliminare dalla mia vita, le persone che non si comportano bene con me”.

L’ultima “bravata” di Mahmood l’ha fatta infuriare, in quanto l’ex vincitore di Sanremo, le aveva prima chiesto a tutti i costi, un’intervista. Poi il venerdì, due giorni prima della messa in onda di “Domenica In” si è tirato indietro

LEGGI ANCHE ——> Al Bano, avete mai visto casa sua? Ecco perchè è il regno della felicità

Mara Venier, ecco quale futuro avrà “Domenica In”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La “madrina” e veterana della Rai, Mara Venier ha superato le settanta primavere, ma è rimasta convinta e concentrata sull’obiettivo di portare avanti l'”onore” di “Domenica In”, senza farsi condizionare da nessuno. Nell’ultima intervista, rilasciata ai microfoni de Il Messaggero, la padrona di casa della domenica pomeriggio in Rai è arrivata ad una conclusione.

Il futuro di “Domenica In” potrà considerarsi tutt’altro che in bilico, come in molti pensavano e lei stessa aveva dichiarato. Il “contenitore” Rai vedrà al timone la giornalista veneta, anche per la prossima stagione. “Potrei rinunciare ad andare a Sanremo, allo Zecchino D’Oro” (che condurrà a Maggio con Carlo Conti), “…Ma non toccatemi Domenica In!”.

Così Zia Mara sarebbe disposta anche a diventare “nonna” per i suoi fan della tv, ma dopo le ultime puntate è fermamente convinta di rimanere al suo posto e tornare a rivedere ripopolati gli spalti. “Mi dovranno solamente cacciare via per convincermi ad andarmene”.

LEGGI ANCHE —–> Maurizio Costanzo Show, Giorgia Meloni fa una gaffe clamorosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La “benedizione ufficiale è arrivata anche per mano del direttore di Rai , Stefano Coletta che le aveva proposto altre opportunità, nonostante l’età, ma Zia Mara ha rifiutato cordialmente, decidendo di concentrarsi solo ed esclusivamente per la sua inseparabile “Domenica In”

Impostazioni privacy