Mara Venier, avete visto la sua casa? Un paradiso al centro di Roma

Foto Mara Venier casa, la dimora romana della amatissima conduttrice tv e di suo marito Nicola Carraro è un vero e proprio splendore.

Mara Venier casa
Mara Venier casa Foto da Instagram

Mara Venier, la sua casa di Roma è una vera meraviglia. La vista panoramica che porta all’attenzione degli occhi molte delle bellezze architettoniche della città è di quelle che in pochi possono usufruire. E quello è il nido di amore suo e di Nicola Carraro.

Leggi anche –> Gianni Morandi, avete mai visto la sua casa? La villa è immersa in un paradiso

La loro unione procede in tutta felicità, dopo il matrimonio celebrato nel 2006. Il terrazzo della loro dimora è l’ideale per sfuggire al trantran quotidiano ed al delirio di tutto quanto sta accadendo nel mondo per via della pandemia. Tra le meraviglie artistiche che è possibile ammirare dalla casa di Mara Venier ci sono il Vittoriano e la Cupola di San Pietro. Che per ogni romano è ‘er Cupolone’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La veneziana classe 1950 risiede in un attico di 200 metri quadri, con tanto di box auto e cantina. Che non sono proprio conosciuti a chi vive in città. Si tratta di un vero privilegio, se vogliamo. L’arredamento scelto per gli interni è volto a favorire il relax ed il benessere.

Leggi anche –> Al Bano, avete mai visto casa sua? Ecco perchè è il regno della felicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Il tutto senza clamori e senza dare nell’occhio, come è nello stile di Zia Mara. Che resta una persona genuina e semplice e proprio per questo è amata da tutti. Si sa che fanno bella mostra in salone tutti i premi vinti in tanti anni di televisione.

Leggi anche –> Amadeus e Giovanna, dove vive la coppia? Ecco la “casa dei sogni”

Poi c’è la camera da letto, dove c’è un tapis roulant, l’ideale per fare un pò di movimento specialmente durante la stagione fredda. Della Venier sappiamo anche che è una cuoca coi fiocchi. Di conseguenza la cucina risulta essere ottimamente dotata di tutto quanto serve per sfornare ogni volta degli irresistibili manicaretti.

Tanto della cucina veneta, che è quella della zona di provenienza della conduttrice televisiva veneziana, che di quella romana, visto che Zia Mara risiede nella Capitale ormai da decenni.

Impostazioni privacy