Isola dei Famosi, lo spoiler di Tommaso Zorzi sul programma

A ‘L’Isola dei Famosi’, Tommaso Zorzi è già grande protagonista. Il giovane piace nel suo ruolo di opinionista fa una grossa rivelazione.

Isola dei Famosi Tommaso Zorzi opinionista di punta
Isola dei Famosi Tommaso Zorzi opinionista di punta Foto da Instagram

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi fa una rivelazione importante sul programma. Lui, che in corso d’opera ha dovuto vestire i panni dell’opinionista in studio proprio all’immediata vigilia dell’inizio del reality show condotto da Ilary Blasi, è a conoscenza di dettagli e di dinamiche sullo stesso che ai telespettatori non è dato sapere.

Leggi anche –> Ilary Blasi, la FOTO senza veli lascia senza fiato: Totti reagisce così

Zorzi infatti era stato chiamato per rimpiazzare Elettra Lamborghini a commentare le vicende del programma da studio, dopo che la cantante originaria di Bologna era risultata positiva. Nel corso di una intervista rilasciata a ‘Sorrisi Live’, il profilo Instagram ufficiale di ‘TV Sorrisi e Canzoni’, l’influencer di Milano ha fatto capire come l’Isola dei Famosi’ sia destinato a durare a lungo.

Il programma è cominciato con un buon riscontro di ascolti e questo avrebbe convinto la produzione ad andare avanti per più tempo rispetto a quanto preventivato. Proprio come era accaduto a suo tempo con il Grande Fratello Vip, finito con il prolungarsi per quasi 6 mesi.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, il regalo portafortuna di Mike Bongiorno – FOTO

Isola dei Famosi, il trampolini di lancio definitivo di Tommaso Zorzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Tra l’altro proprio Tommaso Zorzi era riuscito a vincere al GF Vip neanche tre mesi fa. Adesso lui rende noto che la data in cui calerà il sipario sull’Isola sarà il prossimo 2 giugno. Probabilmente non verrà tirata troppo la corda da parte degli autori perché si tratta di una tipologia di reality show del tutto diversa da quella che è il Grande Fratello.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, la critica ad Awed non piace ai fan: sui social si scatena il caos

La mancanza di comfort si farà sentire molto prima difatti. Intanto a Zorzi è affidato anche ‘Isola Off’, programma settimanale incentrato sul reality e che viene trasmesso su Mediaset Play, ogni mercoledì alle ore 22:30. Non si esclude però un inserimento all’interno del palinsesto di Italia 1.

Con Tommaso nelle vesti di conduttore ci saranno diversi ospiti, tra i quali il suo grande amico Francesco Oppini. Dopo il Grande Fratello Vip la celebrità del 25enne è aumentata a dismisura, ed ora anche Maurizio Costanzo lo apprezza moltissimo.

Impostazioni privacy