Isola dei Famosi, brutta notizia: un concorrente si ritira FOTO

A ‘L’Isola dei Famosi’ c’è uno dei partecipanti che è sempre più vicino a farsi da parte. La cosa mette ne guai la produzione del reality.

Isola dei Famosi Gascoigne si ritira
Isola dei Famosi Gascoigne si ritira Foto screenshot

Isola dei Famosi, arriva un’altra brutta notizia dopo le polemiche che hanno riguardato il personaggio di Akash Kumar. Riguarda un naufrago che finora aveva fatto ‘il bravo’, pur essendo da sempre un intemperante nella vita. Si tratta di Paul Gascoigne, che nel corso dello svolgimento della prova ricompensa è incorso in un infortunio.

Leggi anche –> Akash Kumar, Pomeriggio 5 lo smaschera? Arrivano le prove

Adesso si starebbe facendo sempre più larga l’ipotesi del ritiro per l’ex calciatore di Newcastle, Tottenham, Lazio e Nazionale inglese. E questa sarebbe anzi molto più di una ipotesi. Fonti molto vicine a ‘L’Isola dei Famosi’ riferiscono che la defezione del 53enne britannico sarebbe ormai certa ed inevitabile.

Colpa di una slogatura subita ad una spalla, che dovrebbe impedire in caso di permanenza la partecipazione di ‘Gazza’ a quelle che saranno le prove che avranno luogo in futuro. Molti fans sono dispiaciuti da ciò, in quanto Gascoigne si era fatto benvolere, un pò per quel suo italiano molto scarso ed un pò per alcune sue gaffe.

Leggi anche –> Isola, lo sfogo di Vera Gemma dopo la nomination

Isola dei Famosi, il ritiro di Gascoigne mette in difficoltà la produzione

A riportare la notizia sono diverse testate di gossip, tra le quali ‘Novella 2000’. Il cui direttore Roberto Alessi è molto vicino a Canale 5 ed a quelli che sono i suoi personaggi principali. L’augurio è che Gascoigne possa comunque continuare la propria avventura a ‘L’Isola dei Famosi’. Che per lui rappresentava una bella vetrina dopo la disintossicazione dall’abuso di alcolici.

Leggi anche –> Isola, infortunio in diretta per Paul Gascoigne: come sta l’ex calciatore

Qualora Paul Gascoigne dovesse ritirarsi per i motivi sopracitati, la produzione avrebbe un problema non da poco da affrontare. Infatti l’ex calciatore andrebbe sostituito con qualche altra figura. Ma le norme anti pandemia vigenti anche in Honduras impongono lo svolgimento di una quarantena preventiva della durata di due settimane.

Leggi anche –> Isola, lo spoiler di Tommaso Zorzi sul programma

Obbligo che costringerebbe qualunque altro partecipante a dovere sottostare in isolamento nel Paese centro americano per tutto quel tempo, prima di approdare a Cayo Cochinos. Qualunque altra defezione minerà anche il proposito della produzione di allungare il reality fino al prossimo 2 giugno, come svelato da Tommaso Zorzi.

Impostazioni privacy