Belen Rodriguez, furia contro gli haters: “Mi avete rotto” FOTO

Una Belen Rodriguez col dente avvelenato sbotta contro i suoi detrattori. Tutta colpa di una foto in cui appare col suo Antonino.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez Foto dal web

Belen Rodriguez, sin dalla scorsa estate, ha ritrovato la felicità. Tutto merito di Antonino Spinalbese, che le ha ridato il sorriso dopo che con Stefano De Martino l’amore era giunto di nuovo al capolinea. Il conduttore tv aveva lasciato la 36enne argentina per la seconda volta.

Leggi anche –> Belen, Pio e Amedeo punzecchiano Stefano De Martino: che imbarazzo in studio

C’era un precedente datato 2015, quando la coppia era sposata da circa un anno e mezzo ed aveva anche avuto il figlio Santiago due anni prima. Ora, al termine del lockdown del 2020, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si erano detti di nuovo addio.

Lei però, dopo qualche mese passato a leccarsi le ferite e dopo qualche flirt estivo, ha infine trovato nuova vita in ambito amoroso con il giovane Spinalbese. Quest’ultimo ha 26 anni ed è il suo parrucchiere di fiducia. Da cosa nasce cosa ed ecco che i due sono diventati una coppia. E presto saranno anche genitori della piccola Luna Maria.

Leggi anche –> Belen e Cecilia Rodriguez, balli in zona rossa: la rabbia dei fan

Belen Rodriguez, lei è furiosa contro gli haters: “Fatevi i fatti vostri”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

L’annuncio della gravidanza ha portato la sudamericana al settimo cielo, come è giusto che sia. E lei non fa altro che pubblicare messaggi sui social nei quali si dice innamoratissima del suo uomo. Una cosa che, se da un lato è bellissima, dall’altro dà adito ai suoi haters per criticarla e per ricordarle come lei abbia una tendenza a dire “ti amo” un pò troppo facilmente a tanti uomini.

Leggi anche –> Belen , in posa osè e il reggiseno si slaccia, lei è essenziale: favolosa – FOTO

Lo aveva fatto in precedenza anche con gli altri suoi partner: De Martino, Andrea Iannone e chi era venuto prima di loro. Ma Belen è così: senza amore non sa stare e deve sentirsi amata a sua volta. Per questo, dopo avere letto “cambi gli uomini come fai con le mutande”, lei ha perso la pazienza.

Succede in seguito ad una immagine che lei ha pubblicato sul suo profilo Instagram. E nel quale si mostra in ascensore con Spinalbese. I suoi detrattori l’hanno attaccata per il farsi ritrarre in compagnia di un nuovo partner. Ma anche per l’abbigliamento mostrato. “In realtà le mutande le cambio più spesso. La mia vita privata è un fatto soltanto mio e scelgo io con chi stare”. Forte e chiaro.

Impostazioni privacy