Belen, Pio e Amedeo punzecchiano Stefano De Martino: che imbarazzo in studio

Pio e Amedeo non risparmiano nessuno durante il primo serale di Amici. Nel mirino del duo comico anche il “giudice” Stefano De Martino: «Santiago avrà un fratellino». Gelo nel programma di Maria De Filippi

Stefano De Martino imbarazzo in studio
Il giudice del primo serale di Amici 2021: Stefano De Martino (Getty Images)

Inconfondibile lo stile di Pio e Amedeo, duo comico italiano che ad ogni “apparizione” televisiva è in grado di segnare un incredibile picco di share. Nel 2019, ad esempio, durante 69º Festival di Sanremo il loro sketch segnò il 54,45%, pari a circa 12 milioni di telespettatori.

Nella primavera dello stesso anno entrarono nel cast del serale di Amici e riscossero un ampio consenso grazie ad alcune divertentissime parodie musicali (pensiamo a Grazie a Maria, ispirata a Ricky Martin).

Ieri sera i comici sono tornati al talent show di Maria De Filippi con un duplice intento: divertire, certamente, ma anche promuovere la prossima avventura televisiva.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, quando inizia e tutte le novità: c’è un grande ritorno FOTO

Ilarità a tutto spiano: Stefano De Martino nel mirino dei comici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)


Hanno promosso con entusiasmo la prossima sfida televisiva, che li vedrà in prima linea su canale 5 dal 16 aprile. Si sono scagliati “simpaticamente” contro due dei giudici più amati del serale di Amici: il professor Rudi Zerbi e il cantante rock Stash.

Hanno tentato in tutti i modi di avere un affettuoso contatto con Maria De Filippi, che ad ogni tentativo di bacio si è sottratta in preda ad un’ “angoscia da Covid”.

Hanno intrattenuto con battute, parodie e sketch fulminanti nel loro tipico stile “alternato”: uno dei due inizia una frase e l’altro prosegue, per poi diventare sempre più incalzanti e veloci.

Ma, soprattutto, Pio e Amedeo hanno preso di mira Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino stasera in tv: Santiago? Me lo chiede sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lagiornatadeivip


L’ex ballerino di Amici, ieri giudice del primo serale, è anche l’ex marito della nota showgirl Belen Rodriguez. La coppia ha un figlio in comune – Santiago – ma la donna è felicemente in attesa della sua seconda figlia con il nuovo compagno Antonio Spinalbese.

Sull’attribuzione della paternità del nuovo figlio della showgirl si è giocata tutta l’ilarità di Pio e Amedeo. «Santiago avrà un fratellino» ha dichiarato con enfasi Amedeo, salvo poi essere bloccato dal collega. «Ah, non sei tu quello della foto?», facendo riferimento alla somiglianza tra De Martino e Spinalbese.

Il giudice di Amici, però, non si è lasciato scalfire dal commento e ha risposto con la solita diplomazia: «Se rido troppo rischio di offendere qualcuno, se rido troppo poco si offendono loro. Ma la verità è che mi fanno ridere» 

Impostazioni privacy