Belen Rodriguez, in posa osè e il reggiseno si slaccia, lei è essenziale: favolosa – FOTO

Una Belen Rodriguez in formato “bomba” sexy fa venire i brividi lungo la schiena: il dettaglio non sfugge, il reggiseno sì: strepitosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La showgirl argentina, Belen Rodriguez ha pubblicato di recente una foto su Instagram da far venire la pelle d’oca. Lei si dimostra sempre raggiante e strepitosa da quando nella sua vita ha trovato l’amore “principesco”. Antonino Spinalbese sta regalando un sogno all’ex di Di Martino che non vuol sapere di abbandonare e spera di vivere per il resto dei suoi giorni.

Le giornate trascorse in compagnia sono sempre il fiore all’occhiello per gli innamorati e per tutte le coppie che vivono una storia d’amore bellissima, come la sua. La maggiore testimonianza di una felicità ritrovata è sul profilo Instagram della showgirl, riempito di scatti che oscillano tra sensualità e passione condivisa.

Insomma Belen è tornata a splendere come il suo primo anno in Italia, completamente rigenerata ed ora in attesa della seconda gravidanza, per coronare l’essenziale di un rapporto ormai sulla bocca di tutti

LEGGI ANCHE —–> Andrea Zelletta critica Tommaso Zorzi: la frecciata è “piccante”

Belen Rodriguez, la sensualità in persona: il lato A è “patrimonio” della moda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Per la showgirl argentina, Belen Rodriguez non c’è più alcun “freno” alla sensualità. Sembra essere tornati indietro di qualche anno fa quando faceva le sue prime apparizioni in pubblico, con la classica verve di modella. Le delusioni d’amore hanno lacerato in parte il suo cuore, ma ora Belen è pronta e determinata a riprendersi davvero tutto ciò che stava per perdere definitivamente.

Per la foto dell’ultima ora, a qualcuno dei suoi follower è venuto il dubbio, se lo scatto risalisse ad anni fa. “Direi proprio di sì” – afferma la showgirl, anche perchè ora come ora porta in grembo il nascituro e non avrebbe prodotto alcun “effetto speciale” se fosse apparsa dinanzi ai riflettori social, in quelle condizioni.

Invece per la Belen del passato, standing ovation dappertutto! Lei, in posa osè, si mostra quasi “illegale” mentre i fan le fanno compagnia e con un tuffo nel passato venerano così un dono di “Madre Natura”. La sensualità in persona 🔥❤️❤️ sei unica“; “Sei la numero uno!!!! Fantastica davvero❤️❤️”.

LEGGI ANCHE —–> Matilde Brandi, su le gambe, giù i fan: la posa è pazzesca – FOTO

Il fisico è un vanto esasperato per Rodriguez Senior, oro colato per i fotografi alla moda, scolpito da tutte le direzioni. Il reggiseno nero sembra manifestare una sensibilità tale, da slacciarsi una bretella e far venire il fiato corto. I fan di mamma Belen non possono che onorare una bellezza “essenziale” come poche al giorno d’oggi: chapeau!

 

Impostazioni privacy