Uomini e Donne, scoppia una coppia: “Soffro terribilmente” FOTO

Uomini e Donne, clamorosa rottura per due giovani che stavano insieme da alcuni mesi. Lei ha svelato di stare sentendo il peso della rottura.

Uomini e Donne Sophie e Matteo
Uomini e Donne Sophie e Matteo si sono lasciati Foto da Instagram

Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati. La loro storia d’amore è durata solamente pochi mesi, non resistendo a quelli che in poco tempo sono diventati dei problemi di coppia insormontabili.

Leggi anche –> Lutto a UeD: addio al protagonista del Trono Over FOTO

La stessa Sophie ha svelato la cosa durante una diretta su Instagram. A dire il vero, di questa crisi irreversibile tra i due se ne parlava già da diversi giorni. Peccato che sia finita così, visto che a ‘Uomini e Donne’ i due giovani sembravano molto bene assortiti.

Il motivo del perché la Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati non sembra coinvolgere presunti tradimenti né altre persone frequentate di nascosto da lui o lei. Semplicemente pare che i due ragazzi abbiano scoperto di essere alquanto incompatibili.

La bellissima Sophie prende la cosa con filosofia, pur mostrandosi alquanto dispiaciuta. Lei perla di “diversità mentale che ha causato ad un certo punto anche un distacco dal punto di vista fisico. Ma non incolpo nessuno e restano anche delle cose belle che io e Matteo abbiamo costruito nell’arco dei 5 mesi vissuti assieme”.

Leggi anche –> Temptation Island: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sull’isola? L’indiscrezione

Uomini e Donne, perché Sophie Codegoni e Matteo Ranieri non stanno più insieme

Foto dal web

Non manca un accenno al fatto di vivere in città diverse. “Ma stare separati a volte è un problema che si supera, quando due persone stanno bene insieme. Forse sono io a non essermi fatta capire”. E comunque, pur ritenendo di non essere stata tradita, Sophie Codegoni avrebbe voluto dal suo uomo dei segnali forti in grado di farla sentire importante e di darle sicurezza.

Leggi anche –> Uomini e Donne oggi, a chi dirà addio Samantha? Svolta clamorosa

Una cosa che però Matteo Ranieri avrebbe mancato di fare. Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Anche se si capisce come lei sia ancora molto legata a lui. Da parte del ragazzo non è arrivato alcun commento. Quel che si sa è che i due hanno smesso di essere una coppia.

Purtroppo, anche quando nessuno dei due in una relazione fa qualcosa di sbagliato, possono sorgere elementi tali da creare una crisi irreversibile. Per questo servono segnali forti ed a volte anche sacrifici. Per far capire all’altro di essere importante. L’amore è proprio questo: è mettersi in gioco per la persona amata.

Impostazioni privacy