Uomini e Donne oggi, a chi dirà addio Samantha? Svolta clamorosa

Tutte le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne “Trono Over”: la storia di Samantha al centro dell’attenzione mediatica

Uomini e Donne oggi, a chi dirà addio Samantha? Svolta clamorosa
Alessandra di Uomini e Donne (fonte: Instagram)

La trasmissione in onda tutti i pomeriggi a partire dalle 14:45 su Canale 5, Uomini e Donne suscita sempre un certo clamore ed effetto a sorpresa agli appassionati. La conduttrice Maria De Filippi è la padrona di casa a tutti gli effetti e fa da intermediaria alle storie d’amore che si susseguono di puntata in puntata.

Già nella occasioni precedenti ci è capitato di avere a che fare con i “problemi di cuore” di alcuni protagonisti della trasmissione che hanno impressionato il pubblico e i presenti in studio.

Tra queste, una sempre più chiacchierata, Gemma Galgani, protagonista in chiaroscuro di alcuni episodi che la vedevano scontrarsi con gli opinionisti in studio e alcuni corteggiatori rimasti delusi dal suo comportamento.

La puntata odierna sposterà l’attenzione sulla storia di Samantha e il “triangolo” amoroso, Maria-Federica e Alessandro: andiamo a scoprire cosa accadrà quest’oggi

LEGGI ANCHE —–> Al Bano, avete mai visto casa sua? Ecco perchè è il regno della felicità

Uomini e Donne, la delusione di Samantha e Maria: cosa accadrà?

Uomini e Donne oggi, a chi dirà addio Samantha? Svolta clamorosa
Gemma Galgani a Uomini e Donne, Trono over (Screenshot Instagram)

Durante la puntata odierna di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 a partire dalle 14:45 vedremo protagonista la tronista, Samantha Curcio, ancora alle prese con la mal digestione, in seguito all’abbandono del programma ad opera di Gero Natale ed Alessio.

Stavolta per la corteggiatrice curvy, che sembrava aver finalmente trovato la quadra dell’amore, ci sarà un altro abbandono. Si tratta di Roberto, che nelle ultime settimane ha notato distacco e freddezza in Samantha. La tronista ammetterà che non nutre poi così tanto interesse, come lui stesso si immaginava e così, il cavaliere lascerà inevitabilmente il trono.

Un’altra coppia sulla quale si era sollevato più di un dubbio sull’effettiva intimità è quella composta da Maria e Alessandro. Quest’ultimo ammetterà oggi, di provare maggiore attrazione fisica nei confronti di Federica. Ci sarà modo di approfondire la questione parlando di un’uscita in segreto con lei, mentre Maria manifesterà sconforto e delusione per non essere stata messa a conoscenza dei fatti.

LEGGI ANCHE —–> L’Isola dei Famosi, nuova eliminazione a sorpresa: il colpo di scena inaspettato

L’infedele Alessandro dichiarerà di voler continuare a frequentare soltanto Federica, mentre per Maria ci sarà un altro corteggiatore

 

Impostazioni privacy