Lutto a Uomini e Donne: addio al protagonista del Trono Over FOTO

È morto un personaggio molto amato ed apprezzato di ‘Uomini e Donne’. La notizia sconvolge Maria De Filippi e tutti i telespettatori.

Uomini e Donne Maria De Filippi piange la morte di Donato Saccu
Uomini e Donne Maria De Filippi piange la morte di Donato Saccu Foto screenshot

Uomini e Donne, Donato Saccu è morto prematuramente a soli 46 anni di età. L’uomo è noto ai più per avere preso parte al Trono Over della celebre trasmissione del pomeriggio condotta da Maria De Filippi.

Leggi anche –> Uomini e Donne oggi, a chi dirà addio Samantha? Svolta clamorosa

La partecipazione dello sfortunato Donato avvenne nell’edizione di ‘Uomini e Donne’ del 2014 e 2015, quando in quella circostanza lui dimostrò grande amore nei confronti di Lisa Leporati. La donna si vide anche arrivare una tenera proposta di matrimonio da Saccu, che purtroppo è stato vinto da un male contro il quale lottava da tempo.

Si tratta di un tumore maligno, che alla fine non gli ha lasciato scampo. L’amore tra Donato e Lisa è durato fino ad oggi e proprio lei ha diffuso la notizia che riguarda la morte dell’adorato compagno. La Leporati ha pubblicato sui social uno scatto nel quale è ritratta assieme al suo uomo. “Ti ricorderò sempre così”, scrive lei.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo Show, Giorgia Meloni fa una gaffe clamorosa: che imbarazzo in studio!

Uomini e Donne, Donato Saccu è sempre rimasto con i piedi per terra

Lisa Leporati e Donato Saccu
Il ricordo di Lisa Leporati per Donato Saccu Foto screenshot

Purtroppo il decesso è avvenuto in ospedale, all’interno della struttura di Biella dove lui risultava ricoverato da alcune settimane. Il successo riscosso in televisione non gli aveva mai fatto perdere la bussola; Donato infatti ha sempre continuato a lavorare come geometra, professione che aveva intrapreso da tempo.

Leggi anche –> Fabrizio Corona shock sui social: “Sospeso tra la vita e la morte”

Foto dal web

Gentile, umile, e di gran classe. Quest’uomo era tutto questo e molto più. I fans del dating show di Canale 5 stanno ricordando la figura di Donato con tanti messaggi rilasciati sui profili social ufficiali del programma Mediaset. Grande è la commozione per questa dipartita. E c’è da giurare che nelle prossime puntate di UeD ci sarà un omaggio per onorare la memoria dell’uomo scomparso.

Impostazioni privacy