Temptation Island: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sull’isola? L’indiscrezione

Si sono conosciuti al GFVip e già stanno per approdare in un altro reality, Temptation Island: l’indiscrezione su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò / Adua Del Vesco red carpet
Rosalinda Cannavò / Adua Del Vesco red carpet (Getty Images)

Sono appena usciti dalla casa più chiacchierata di Italia e già stanno pensando di partecipare ad un altro reality show. L’isola in questione, però, non è quella in Honduras in cui la padrona di casa è Ilary Blasi, bensì quella più gossippare e, forse, anche un po’ più trash di Temptation Island.

I due sono ormai usciti da poco più di un mese dal Grande Fratello Vip e si sono rivelati essere fra i protagonisti di questa ultima lunghissima edizione condotta da Alfonso Signorini.

Rosalinda Cannavò, entrata con lo pseudonimo che usa come nome d’arte, Adua Del Vesco, era nel primo nucleo di inquilini. Per lei, siamo certi, la casa ha rappresentato un momento di crescita personale non indifferente.

Ma anche Andrea Zenga, pur essendo entrato a programma in corsa, ha attirato su di sé tutta l’attenzione del pubblico, visto il passato familiare particolare con suo padre, il calciatore e allenatore Walter.

Come se non bastasse, poi, si sono trovati ed è scoccato l’amore.

Rosalinda non aveva neppure ufficializzato la chiusura della lunghissima relazione con il suo Giuliano quando la fiamma si è accesa per loro due.

Andrea, ospite alla trasmissione Turchesando, ha raccontato gli ultimi sviluppi della loro relazione.

“Si può dire che sta nascendo l’amore. Ci stiamo vivendo ogni giorno è importante, proviamo cose forti. Stiamo bene nel quotidiano. Stiamo vivendo insieme a Milano. Ci manchiamo quando siamo separati. Perciò molto molto bene. Io lavoro. Vado in ufficio in settimana però ci troviamo anche nella situazione di lockdown. È un po’ la prova del nove. Nonostante il non potere uscire stiamo benissimo. Non lo sentiamo il lockdown, stiamo talmente bene.”

LEGGI ANCHE -> L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli: tutto sul nuovo concorrente -FOTO

Rosalinda e Andrea a Temptation Island?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

I gossip provenienti dal mondo dello spettacolo sono chiari: la giovane coppia innamorata parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island. Andrea aveva già partecipato in passato al programma: proprio a causa di Andrea Cerioli si era trovato a dover chiudere la relazione con la ragazza.

Siamo sicuri che Andrea non sia rimasto troppo scottato per partecipare con Rosalinda?

Che sia per paura di uscirne di nuovo sconfitto o per la voglia di un semplice stop dalle telecamere, Andrea Zenga nega la loro prossima partecipazione allo show.

“Un’altra volta Temptation Island? Che faccio l’abbonamento? No no. Falso. Personalmente non lo rifarei più. Poi stiamo insieme da talmente poco tempo che non avrebbe senso. Ma poi non ci ha chiamato nessuno. È un programma bello e vero per carità, però no.”

Impostazioni privacy