Tommaso Zorzi, il dito medio di Akash Kumar poi il mistero VIDEO

Fra Tommaso Zorzi ed Akash Kumar non corre evidentemente buon sangue. Il combattivo modello fa un gestro controverso, poi cosa accade.

Tommaso Zorzi ed Akash Kumar
Tommaso Zorzi ed Akash Kumar Foto dal web

Tommaso Zorzi, con Akash Kumar è scontro aperto. L’opinionista de ‘L’Isola dei Famosi’ ha criticato il concorrente uscito da poco dal reality dopo una controversa eliminazione. Da più parti il bel modello ha ricevuto giudizi negativi per il suo atteggiamento fin troppo superiore, borioso e quant’altro.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, lo spoiler di Zorzi sul programma

Lui però lamenta di essere vittima di una macchina del trash che lo ha scelto come agnello sacrificale per nutrirsi. Inoltre accusa proprio Tommaso Zorzi di essere incoerente ed ipocrita. All’influencer milanese, vincitore del Grande Fratello Vip, Akash Kumar rivolge un dito medio senza filtri e lo provoca così.

“Dopo i messaggi privati che ci siamo scambiati ieri sera, adesso mi attacchi. Che tristezza”. Una cosa che Zorzi ha fatto all’interno della sua rubrica ‘Il Punto Z’ ne ‘L’Isola dei Famosi’. Una cosa che Akash ha scritto proprio sotto ad un post pubblico nel profilo Instagram del reality.

Leggi anche –> Zorzi, il regalo portafortuna di Mike Bongiorno – FOTO

Tommaso Zorzi, il dito medio di Akash Kumar

Poi però lo stesso Akash si è sentito in prima persona con Zorzi e ha cancellato tutto quanto. Al posto di quanto scritto poco prima compare un comunque altrettanto polemico “Sorrido”. Cosa che non è passata inosservata ai telespettatori de ‘L’Isola dei Famosi’ presenti sui social.

LEGGI ANCHE -> Zorzi, la critica ad Awed non piace ai fan: sui social si scatena il caos

Però era ancora presente una storia sempre su Instagram nella quale il modello dagli occhi di ghiaccio rivolge un dito medio a Tommaso. Sembra che il concorrente eliminato possa prendere presto parte ad una puntata in studio. Cosa che spetta a tutti i partecipanti fuoriusciti dal reality.

A meno che non siano stati allontanati in circostanze controverse. E Kumar , con i suoi atteggiamenti, aveva fatto perdere la pazienza alla conduttrice Ilary Blasi e non solo. Lui però è sempre parso convinto delle proprie scelte e dei propri gesti. Se deciderà di presenziare in televisione, avrà modo di spiegare tutto oltre che di chiarirsi con Zorzi.

Impostazioni privacy