Tommaso Zorzi, il regalo portafortuna di Mike Bongiorno – FOTO

Tommaso Zorzi inizierà domani una nuova avventura televisiva. In occasione dell’ esordio al Maurizio Costanzo Show, il conduttore milanese indosserà un portafortuna d’eccezione

Tommaso Zorzi regalo portafortuna
Il conduttore televisivo Tommaso Zorzi (Facebook)

Intensa e repentina l’escalation di notorietà di Tommaso Zorzi, vincitore indiscusso della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Con il 68% di voti, il ragazzo ha sbaragliato la concorrenza dell’ex velino Pierpaolo Petrelli ed è stato premiato dal conduttore Alfonso Signorini. Da questo momento le porte del mondo dello spettacolo si sono letteralmente spalancate per il giovane milanese. È diventato opinionista nella quindicesima edizione in corso de L’isola dei Famosi ed è già pronto, da domani, ad affrontare una nuova sfida televisiva. Per l’occasione Zorzi ha condiviso sui social il dono ricevuto da un personaggio speciale.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, la critica ad Awed non piace ai fan: sui social si scatena il caos

Il regalo di Leo Bongiorno: al Costanzo show, l’esordio con stile di Zorzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)


La brillante carriera di Tommaso Zorzi ha avuto una svolta con la vittoria del Grande Fratello. Ma il personaggio televisivo aveva già dato avvio alla sua escalation nel 2018, quando partecipò alla seconda edizione del programma Dance Dance Dance. Da qui, un successo che ancora non accenna a svanire e una serie di differenti “abiti” indossati. Quello di protagonista nella settima edizione di Pechino Express, di conduttore nel pre-show La Pupa e il secchione e viceversa e di esilarante scrittore con il romanzo Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, la bomba sul ballerino di Amici: Devo parlare con Maria

ommaso Zorzi cravatta Bongiorno
Il regalo di Leo Bongiorno a Tommaso Zorzi (Instagram)

Adesso è arrivato il momento di cambiare ancora “panni”. Domani Zorzi parteciperà al Maurizio Costanzo Show come special guest. Per un’occasione così speciale, è necessario avere la mise adeguata. Sui social, precisamente tra le stories di Instagram, Zorzi ha condiviso il regalo ricevuto da Leonardo Bongiorno. Il figlio del famosissimo conduttore televisivo statunitense ha ceduto a Tommaso una delle tante cravatte del padre per augurargli buona fortuna per l’ospitata che lo attende.

Impostazioni privacy