Tommaso Zorzi, la critica ad Awed non piace ai fan: sui social si scatena il caos

Tommaso Zorzi durante il “Punto Z” de L’Isola dei Famosi si sbilancia su un naufrago e lo addita, mettendosi contro persino i suoi fan

Tommaso Zorzi, la critica ad Awed non piace ai fan: sui social si scatena il caos
Tommaso Zorzi (Screenshot Instagram)

L’Isola dei Famosi sta diventanto man mano un reality show sempre più succulento e interessante da seguire per i telespettatori da casa. Ilary Blasi sembra il personaggio perfetto al timone della trasmissione per infondere la giusta carica ai partecipanti, nelle sfide di sopravvivenza.

Schietta, solare e simpatica sono gli ingredienti giusti per far sì che il programma abbia una linea di suspance ed effetti speciali che fanno sembrare questo mondo proiettato in una dimensione normale. La pandemia ha feramto un pò tutte le nostre vite, ma lo show in questione riesce a riportare alla luce, buoni motivi per un rientro alla normalità.

Durante le ultime puntate, in studio ne sono accadute di cotte e di crude. Con qualche interferenza di troppo, intercettata dai protagonisti dell’Isola, ai danni di Ilary. Finita inevitabilmente nel calderone delle critiche a causa di una clamorosa rivelazione. Ma in questo “mare di guai” sembra esserci finito anche la sua “spalla” in studio, Tommaso Zorzi

LEGGI ANCHE —–> Laura Pausini, dal dramma al Golden Globe

L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi, un’accusa di troppo per i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Durante l’ultima puntata di giovedì scorso de L’Isola dei Famosi, i protagonisti in studio sono inspiegabilmente caduti in errore, durante la conduzione. Dpo Ilary Blasi è il turno anche di Tommaso Zorzi, l’opinionista tv, a cui viene dedicato uno spazio interpresonale per il consueto “Punto Z” sui naufraghi.

A finire sulla bocca critica di Tommy, fresco vincitore del GF Vip 5 è l’artista musicale Awed Paciello. Il YouTuber e artista di Spotify è stato etichettato dall’influencer come “zerbino“, dpo che durante una diretta dell’Isola, il cantante aveva rivelato di essere innamorato perso di Miryea Stabile, che in realtà non sembrerebbe particolarmente attratta da Awed.

Qualche giorno prima della diretta, Awed aveva esternato parole al “miele” nei confronti della sua collega naufraga, ma a sua insaputa non è stato risparmiato da Zorzi nel “Punto Z”. Per questo motivo, i fan dell’ex gieffino hanno tirato fuori l'”ascia da guerra”, dopo le parole al “veleno” rivolte al naufrago in questione.

LEGGI ANCHE —–> Luca Laurenti confessa il dramma della malattia: “Devo tutto a Bonolis”

Ecco alcuni virgolettati sfavorevoli all’influencer milanese, che rischia seriamente di compromettere la sua credibilità e il suo futuro in tv: “Ma come fai a dire che Awed è zerbino? Tutte le cippi sono le sue”, “Tommy, ora che ci ripenso, ma da dove ti è uscita la parola zerbino…?”; “Tommaso che da dello zerbino a Awed è uguale al boring al Croccantino…”

Impostazioni privacy