Giacomo Czerny, il tronista svela chi bacerà tra Carolina, Martina ed Olga

Il bel Giacomo Czerny sta approfondendo la conoscenza di altrettante belle troniste. In tre se lo contendono, lui parla di ognuna di loro.

Giacomo Czerny
Giacomo Czerny Foto dal web

Giacomo Czerny, dopo qualche apparizione a ‘Uomini e Donne‘, ci ha messo poco a piacere soprattutto al pubblico femminile del reality presentato da Maria De Filippi. Lui riveste il ruolo di tronista e si sta vedendo con le varie Carolina Ronca, Martina Grado ed Olga Francavilla.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Gemma ha il cuore infranto: disperata per lui

Nel corso di una intervista a concessa al magazine ufficiale del programma di Canale 5, lui svela cosa c’è in queste tre giovani che lo attira particolarmente. Infatti Giacomo Czerny le ‘passa al setaccio’ una dopo l’altra. Lui cominci acon Martina.

Nonostante qualche incomprensione reciproca sorta di recente, il ragazzo la elogia per essere una persona profonda, anche se troppo insicura in certi aspetti. E questa insicurezza si manifesta anche a livello comunicativo. “Ad un certo punto ho pensato che non mi trovasse abbastanza bello. Lei merita di essere conosciuta di più”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, scoppia una coppia: “Soffro terribilmente” FOTO

Giacomo Czerny, perché non ha ancora baciato nessuna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczernyy)

C’è maggiore affinità con Carolina. Czerny l’ha capito da come quest’ultima ha reagito per non essere stata scelta per le esterne. Qui Giacomo ha potuto avere conferma del vero essere di Carolina. “Cerco proprio una come lei, che non nasconda niente e che si mostri per quello che è. Sicuramente lei mi piace molto”.

Leggi anche –> Lutto a UeD: addio al protagonista del Trono Over FOTO

Chiusura con Olga, che Giacomo Czerny reputa essere “molto particolare”. Anche in questo caso parliamo di una individualità che fa della spontaneità la propria carta vincente. Questa ragazza è simpatica, imprevedibile e sa parlare anche con gli sguardi. Cosa che a Giacomo piace.

Ad ogni modo non abbiamo ancora visto alcun bacio, ed a spiegare la cosa è il diretto interessato. Semplicemente, non c’erano le condizioni affinché ciò avvenisse. Il più delle volte questo gesto è profondo ed esprime tanto di quelle che sono le sensazioni che una persona prova verso un’altra. Ad ogni modo, sarebbe anche strano che un uomo baci tre donne. Se bacio sarà, dovrà accadere con una sola tra Carolina, Martina ed Olga.

Impostazioni privacy