Uomini e Donne, Gemma ha il cuore infranto: disperata per lui

Il duro sfogo di Gemma Galgani a Uomini e Donne, dispiaciuta dell’ultima decisione di un lui per cui è rimasta molto addolorata

Uomini e Donne, Gemma ha il cuore infranto: disperata per lui
Gemma Galgani a Uomini e Donne, Trono over (Screenshot Instagram)

La trasmissione di Uomini e Donne anche quest’oggi regalerà più di una motivazione nel seguire per filo e per segno ciò che accadrà nel “contenitore” pomeridiano del “Biscione”, diretto da Maria De Filippi.

Non mancheranno di certo le emozioni a partire dalle 14:45 su Canale 5, dove Maria introdurrà la problematica d’amore già sorta durante la puntata precedente tra Gemma Galgani e Maurizio. Prima dell’estrema decisione del corteggiatore di Gemma, di lasciare il “Trono Over”, la coppia sembrava molto felice insieme.

Lo notavamo dalle parole al “miele” della Galgani e dal suo status motivazionale a “mille”, che ci facevano capire come stessero andando le cose tra la coppia. Qualche critica di troppo, nata e discussa in studio, durante la scorsa puntata ha provocato l’allontanamento di Maurizio dalla trasmissione. Nella puntata di oggi, invece, ssisteremo ad una Gemma (rimasta sola) in preda ad un enorme dispiacere

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne oggi, a chi dirà addio Samantha? Svolta clamorosa

Gemma Galgani, tutta la delusione della tronista: di chi è la colpa?

Uomini e Donne, Gemma ha il cuore infranto: disperata per lui
Gemma Galgani (Screenshot Instagram)

Anche quest’oggi, come di consueto andrà in onda un’altra puntata speciale di Uomini e Donne. Tra le coppie più glamour del momento che hanno contribuito in prima persona a far parlare di sè c’è quella composta da Gemma Galgani e Maurizio.

Il cavaliere ha deciso di abbandonare il “Trono Over” dopo i continui “bombardamenti” in merito alle critiche, ad opera di alcuni opinionisti. La presa di posizione di Maurizio però ha lasciato in solitaria la Galgani, che oggi ci dimostrerà di avere il “cuore spezzato” e intriso di dolore, a causa della sua mancanza.

La tronista non si terrà dentro proprio nulla e scoppierà in lacrime e in un pianto a dirotto, fino a scagliarsi contro coloro che hanno provocato l’abbandono dal palco del suo corteggiatore, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti, nei panni di opinionisti.

LEGGI ANCHE —–> Elettra, l’appello straziante ai fan: “Sto malissimo…” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Toccherà a Maria rincuorare Gemma e farle capire che in fondo, dopo aver appurato un assenteismo anche nei fuori onda da parte del cavaliere, non ci teneva così tanto a lei. Sarà la svolta decisiva per la Galgani, in merito alla ricerca di un nuovo corteggiatore? Restate sintonizzati per scoprirlo

Impostazioni privacy