Maurizio Costanzo Show, Giorgia Meloni fa una gaffe clamorosa: che imbarazzo in studio!

Durante la puntata del Maurizio Costanzo Show, Giorgia Meloni, ospite d’eccezione ha commesso una gaffe imperdonabile e “scottante”: assurdo!

Maurizio Costanzo Show, Giorgia Meloni fa una gaffe clamorosa: che imbarazzo in studio!
Lo Studio di Maurizio Costanzo Show (Screenshot Instagram)

Il Maurizio Costanzo Show sta diventando una “vetrina” davvero speciale e interessante da seguire, nelle ultime puntate. Il palinsesto comunicativo, in onda dopo le programmazioni in prima serata di Canale 5 ha visto come ospite speciale dell’ultima puntata, il volto politico della deputata di “Fratelli d’Italia”, Giorgia Meloni.

L’ex Ministro della Gioventù del governo Berlusconi ha fatto parlare di sè, dopo un momento di intrattenimento e convivialità nello studio della Mediaset. Quando si chiama fuori dal campo della politica, tutto fila per il verso giusto, poi non appena mette il “naso” nelle questioni del Paese iniziano a fioccare i problemi dai diversi punti di vista.

Durante lo show di Maurizio, Giorgia ha intonato il brano musicale “Io Sono Giorgia” in concorso con Tommaso Zorzi. Poi al termine della performance, il padrone di casa le ha esposto un quesito che ha creato imbarazzo in studio

LEGGI ANCHE —–> Al Bano, avete mai visto casa sua? Ecco perchè è il regno della felicità

Maurizio Costanzo Show, Giorgia Meloni chiude la puntata con un’osservazione molto discutibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Notizie Audaci (@notizieaudaci)

Durante l’ultima puntata de Il Maurizio Costanzo Show, il deputato della Camera Parlamentare, ex Ministro della Gioventù, Giorgia Meloni è intervenuta con un’osservazione che ha suscitato non poche perplessità, oltre che enorme imbarazzo in studio.

La serata era iniziata nel verso giusto, ma poi il pubblico da casa e la maggior parte dei presenti non ci hanno visto chiaro dopo le parole della deputata. Fermamente contraria alla richiesta di Maurizio, prima di abbassare il sipario sulla puntata.

Il conduttore le aveva chiesto di approvare la legge sull’omofobia, dopo l’appello di Alessia Marcuzzi, per l’episodio avvenuto nella stazione di Roma.

La Meloni ribatte subito le parole del “padrone di casa”, creando disagio totale tra i presenti e giustificando la questione con un “La violenza e la discriminazione nel nostro ordinamento sono già punite. Più che altro condividerei questo argomento, generalizzandolo per combattere la violenza”.

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi, il regalo portafortuna di Mike Bongiorno – FOTO

Insomma un punto di vista che non corrisponde di certo alla verità, ma con le leggi in Italia, ormai ci si è abituati a ragionare in questo modo

 

 

Impostazioni privacy