Fabrizio Corona shock sui social: “Sospeso tra la vita e la morte”

Lo avevamo lasciato in preda ad uno sciopero della fame: oggi ritroviamo Fabrizio Corona nelle stesse condizioni, sospeso

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

ni di una settimana fa

Esattamente una settimana fa Fabrizio Corona si feriva e si mostrava alle telecamere insanguinato.

Perché?

Esattamente una settimana fa all’ex paparazzo sono stati revocati gli arresti domiciliari: tornerà in carcere.

Attualmente, invece, si trova all’ospedale di Milano Niguarda.

Il suo contatto con il mondo resta la sua avvocata, la quale ha pubblicato anche un comunicato su Instagram per conto del suo assistito.

In quelle poche righe ci faceva sapere che Fabrizio Corona aveva iniziato uno sciopero della fame e della sete per protesta. L’ex paparazzo, infatti, in quella occasione le aveva riferito che continuerà fino a quando non sarà stato ricevuto dalla Dottoressa Giovanna Di Rosa, che presiede il Tribunale di Sorveglianza di Milano.

A seguito dei fatti era stata creata anche una petizione per richiedere che venga revocata la decisione del carcere e, in neanche una giornata intera, le firme erano già arrivate a migliaia per sottoscriverla.

Molte persone, infatti, anche stavolta si sono schierate a favore di Fabrizio Corona, pure nei salotti della tv.

In numerose trasmissioni del daytime soprattutto, gli approfondimenti a lui dedicati lo hanno visto quasi come una vittima: in molti si chiedono come sia possibile che per reati più gravi del suo ci siano punizioni molto meno severe.

Video di conoscenti e amici, vecchi spezzoni di trasmissione televisive in cui Fabrizio Corona è protagonista: la mobilitazione è stata tantissima.

Fra una foto e l’altra, oggi il post che ricorda quanto successo una settimana fa.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona in ospedale fa un gesto estremo: le condizioni preoccupano

Fabrizio Corona fra la vita e la morte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Sette. Come i giorni di astinenza dal cibo, dal mondo e dalla vita. Sette giorni senza gli affetti, sette giorni senza il lavoro, sette giorni senza poter guardare il proprio figlio, sette giorni senza l’abbraccio di una madre, sette giorni all’inferno… Sospeso tra la vita e la morte.”

Uno sfondo scuro, un numero scritto in bianco e barrato con una linea rossa: questa la foto pubblicata oggi nell’account Instagram di Fabrizio Corona per ricordare la settimana appena passata di sciopero della fame e della sete.

Impostazioni privacy