Ilary Blasi, la FOTO senza veli lascia senza fiato: Totti reagisce così

Da Ilary Blasi arriva un post su Instagram che ha del sensazionale e nel quale lei si mostra tutta. E suo marito si lascia andare in questo modo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi Foto dal web

Ilary Blasi, qualche giorno fa, ha fatto parlare di sé per il fatto di avere dato prova di estrema sensualità. La conduttrice de ‘L’Isola dei Famosi‘ è apparsa su Instagram in un post che ha deliziato i suoi followers. La possiamo a tutt’oggi ammirare all’interno della vasca da bagno mentre è impegnata a sorseggiare dello champagne.

Leggi anche –> Ilary e Francesco Totti, avete mai visto la casa? Degna del ‘Re di Roma’

Il tutto mentre è truccata, con i capelli raccolti e con una espressione di chi si bea di ogni giorno della propria vita. L’immagine ha infiammato gli animi e l’entusiasmo di tantissimi. Si possono leggere centinaia di commenti da parte degli utenti, che esaltano la bellezza di Ilary Blasi.

Pure Elettra Lamborghini non è esente dall’esprime grande apprezzamento, e senza usare alcuna parola. Alla cantante bolognese, opinionista in studio de ‘L’Isola dei Famosi’, basta appena una emoticon. Ma colpisce invece il commento di Francesco Totti, che di Ilary è il marito.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Ilary rischia grosso: per lei un nuovo competitor

Ilary Blasi, il commento di Totti sbanca tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Forse a qualunque uomo non farebbe piacere vedere la propria donna esibirsi così e concedersi agli occhi del mondo intero. Lui però resta un campione vero, anche nella vita, e liquida tutto con estremo sarcasmo. “Quella era sicuramente acqua”, scrive l’ex capitano della Roma, il cui pensiero finisce con il divertire tutti.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Brando perde la prova, ma la moglie attacca Ilary

Ma questa è la prova che la loro unione è più salda che mai, dopo quasi 16 anni di matrimonio e tre figli. Elementi ai quali va aggiunto anche il periodo del loro fidanzamento. Assieme la Blasi e Totti sono una delle coppie più belle che ci siano nel panorama del mondo dello spettacolo italiano.

E rappresentano una felice eccezione, dal momento che la tendenza dei vip è quella di non resistere così a lungo. Più volte loro hanno espresso il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia, per cui non è da escludere l’arrivo di un nuovo figlio. A 39 anni Ilary è ancora pronta per questo.

Impostazioni privacy