Isola dei Famosi, Brando perde la prova, ma la moglie attacca Ilary

Il concorrente de L’Isola dei Famosi, Brando Giorgi non supera la prova di immunità e la moglie si scaglia contro Ilary Blasi…

Isola dei Famosi, Brando perde la prova, ma la moglie attacca Ilary
Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Da quando l’Isola dei Famosi ha fatto la sua prima apparizione in tv, sulle reti Mediaset, gli appassionati hanno iniziato a seguire la trasmissione con un certo interesse. Il nuovo format del reality, capitanato da Ilary Blasi sta riscuotendo diversi ascolti, anche grazie alle avventure sell’Isola honduregna, organizzate nei minimi dettagli.

I concorrenti che vi hanno partecipato a questa speciale edizione che vede come protagonisti in studio, gli opinionisti, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello Vip 5. Le sfide durante le prime puntate del reality hanno riservato un cumulo di emozioni tra i partecipanti che si sono divisi in due squadre per superare la cosiddetta “prova d’immunità”.

Durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha messo di fronte i Burinos e i Rafinados: vediamo come è andata a finire e chi ha contribuito ad alimentare le polemiche all’indirizzo della moglie di Francesco Totti

LEGGI ANCHE —–> Harry e Meghan, il retroscena sull’intervista: c’entra il principe Filippo

L’Isola dei Famosi, le polemiche nel dettaglio: “Non è giusto….”

Durante l’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi”, il nuovo reality condotto da Ilary Blasi, i telespettatori hanno vissuto un’infinità di emozioni. Tutti, compresi i protagonisti in studio sono rimasti sbalorditi dalla cosiddetta prova di resistenza condotta dalle due fazioni: i Burinos e i Raafinados.

Lo stage interessava chiaramente tutti i partecipanti dell’edizione per garantirsi una coperta per coprire la capanna e ripararsi dal freddo e dalle temperature in picchiata dei prossimi giorni. La prova consisteva nel restare sott’acqua e resistere il più a lungo possibile cercando di non emergere nell’immediato.

Nell’ultima sfida a due tra un componente e l’altro della squadra, Ilary ha richiamato all’attenzione, Giorgi Brando e Vera Gemma. La sfida di apnea al termine è stata vinta dalla vip, suscitando le polemiche di alcuni opinionisti in studio. Durante la prova d’immunità era presente la moglie di Brando nello studio di Canale 5.

Quest’ultima ha sbottato contro Ilary Blasi ponendo la questione su un’ingiustizia di fondo. “Giorgio ha perso, ma doveva vincere perchè si è immerso molto prima di lei…”. Così, con la vittoria dell’ex concorrente di Pechino Express, i Burinos hanno ottenuto il “pass” per la coperta che li riparerà dal freddo per tutta la settimana.

LEGGI ANCHE —–> Massimiliano Morra, vip del GF 5 ha rischiato di morire: c’entra l’Aresgate?

La trasmissione non è neanche arrivata a metà strada, che già sembra entrata nel vivo. E voi invece, come giudicate la prova d’apnea. Ha ragione la moglie di Brando?

 

 

Impostazioni privacy