Isola dei Famosi, Ilary Blasi rischia grosso: per lei un nuovo competitor

Le cose si mettono male per Ilary Blasi che rischia grosso già alla terza puntata de L’Isola dei Famosi.

Il reality show del dopo Signorini ancora non è entrato nel vivo delle emozioni. Ilary Blasi, la conduttrice de L’Isola dei Famosi sta mantenendo all’oscuro diverse sorprese, per poi distribuirle man mano durante le successive puntate. Il nuovo reality show targato Mediaset ha già riservato qualche emozione, prendendosi quasi tutta la scena delle programmazioni in tv del lunedì sera.

Dalle 21:00 in poi, Ilary aprirà il sipario per la terza puntata del reality che ha già visto faticare diverse volte i nostri naufraghi e con loro, i telespettatori da casa, emozionati dalle sfide. Da oggi però L’Isola dei Famosi avrà un nuovo competitor con il quale misurarsi e la padrona di casa, Ilary Blasi, rischia di perdere una buona fetta di telespettatori.

Si tratta di mamma Rai, che cercherà di fronteggiare il noto show della Blasi, mandando in onda la partita tra Italia e Irlanda del Nord, su Rai 1.

Spoiler della terza puntata: ecco cosa succederà a L’Isola dei Famosi

Il reality show del momento, targato Mediaset, L’Isola dei Famosi, con al timone la sua traghettatrice, Ilary Blasi questa sera metterà sul campo altre sorprese che indirizzeranno il programma verso in direzione del vivo delle emozioni.

Dopo aver appurato del nuovo competitor televisivo che sfiderà in termini di ascolti il reality, toccherà ad Ilary trovare il colpo ad effetto per accaparrarsi le considerazioni.

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini, dal dramma al Golden Globe

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, l’ex corteggiatore contro Akash Kumar: “E’ un parassita”

Nel frattempo, noi della redazione vi sveliamo qualche spoiler sulle emozioni che interesseranno la terza puntata. La padrona di casa dell’Isola annuncerà un eliminato dalla casa. Si tratta di uno tra Angela Melillo e Akash Kumar, nominati da altri naufraghi per qualche avversità di troppo nel giro delle amicizie sull’isola.

Angela si era scontrata con Vera Gemma, con quest’ultima che ha puntualizzato di non nominarsi a vicenda tra mamme del reality. Il ballerino e modello, invece ha avuto qualche scaramuccia verbale con un predestinato del “Biscione”: Tommaso Zorzi.

Akash potrebbe essere travolto dall’onda impetuosa in tv di un personaggio come Tommaso, la cui discussione era avvenuta per via di alcune questioni legate al nome del concorrente. Infine durante la terza puntata, Ilary Blasi darà una notizia “scottante” per gli appassionati. Dopo aver dato una seconda opportunità di vita su Paradise Island al Visconte già eliminato, quest’ultimo ha deciso definitivamente di farsi da parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato la D’Urso che ha lanciato una stoccata alla Blasi, affermando:

“Se glielo avessi detto io di rimanere, non avevo alcun dubbio che lo avrebbe fatto…”

LEGGI ANCHE –> Luca Laurenti confessa il dramma della malattia: “Devo tutto a Bonolis”

Impostazioni privacy