Avanti un altro, Paolo Bonolis esagera, poi le scuse: “Mi sento in dovere”

Ad ‘Avanti un altro’, Paolo Bonolis sorprende tutti con una dichiarazione accorata fatta al pubblico a casa. “Mi devo sinceramente scusare”.

Avanti un altro e Paolo Bonolis
Avanti un altro e Paolo Bonolis Foto screenshot

Avanti un altro, come ben noto, rappresenta uno degli appuntamenti più importanti e seguiti della fascia pomeridiana all’interno del panorama videoludico italiano. A volte non mancano situazioni ‘brechtiane’, ai limiti dell’assurdo o che quei limiti sono pure capaci di superarle. Ed è il caso di quanto successo nel corso della puntata di lunedì 22 marzo 2021, quando tra i partecipanti abbiamo potuto annoverare due persone in particolare.

Leggi anche –> Luca Laurenti confessa il dramma della malattia: “Devo tutto a Bonolis”

Si tratta di un uomo e di una donna. Lui è un attore di film a luci rosse, il cui lavoro di punta è una produzione dal titolo emblematico, ‘A letto con zia’. L’altra invece ha affermato di avere in casa una pianta con delle foglie la cui forma è singolare. “Ricordano moltissimo un fallo”.

Due circostanze che hanno spinto Paolo Bonolis ad avanzare le proprie scuse al pubblico di ‘Avanti un altro’ sintonizzato da casa sugli schermi di Canale 5. “Abbiamo avuto Carlo Magno e Carlo Bevo e mò ‘sti due fenomeni. Ragion per cui mi sento in dovere di porgere le mie scuse ai telespettatori”.

Leggi anche –> Laurenti lo confessa a Paolo Bonolis: “Mi sono innamorato di un lui”

Avanti un altro, le scuse di Paolo Bonolis: “Ma tu guarda…”

Foto screenshot

Il tutto con un tono tra il serio ed il faceto per il buon Paolo, che nel corso della sua più che quarantennale carriera televisiva ne ha viste di tutti i colori. Gli esordi in tv di Bonolis risalgono infatti al 1980, anno in cui conduceva, appena 19enne, la trasmissione ‘3, 2, 1…contatto!’ per un pubblico costituito da ragazz

Leggi anche –> Luca Laurenti raccontato da Bonolis: ‘Lotta insieme a noi’

Poi nel corso del tempo il romano classe 1961 ha vissuto diversi passaggi tra la Rai e Mediaset, il tutto sempre tra un successo crescente che lo ha portato ad essere il conduttore più pagato della televisione italiana.

Infatti lo stipendio attuale di Paolo Bonolis ammonta a 10 milioni di euro all’anno, praticamente lo stesso di un calciatore al top. Ora proprio lui dovrebbe occupare gli importanti spazi serali del venerdì e della domenica, con le repliche di ‘Ciao Darwin’.

Impostazioni privacy