Luca Laurenti confessa il dramma della malattia: Bonolis l’ha salvato così

Il conduttore ha salvato la sua spalla storica. Tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis c’è un rapporto che va ben oltre il semplice rapporto professionale.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Luca Laurenti, al fianco di Paolo Bonolis, ci regala da anni risate a non finire. Lui è non solo un noto caratterista con ottimi tempi comici però, ma anche un maestro di musica molto abile. Il sodalizio con Bonolis resiste da decenni. Le apparizioni in comune dei due all’interno degli stessi programmi televisivi non si contano. Il successo di tutto questo ha la sua spiegazione in quello che è un rapporto speciale anche a telecamere spente.

Infatti non è un segreto che i due siano molto amici. Ciò la dice lunga su quello che è il loro modo di intendersi al volo, a volte lasciando molto spesso spazio alla improvvisazione e senza dover preparare niente. Ora Avanti un Altro è tornato in tv, con ancora Paolo Bonolis e Luca Laurenti a fare da mattatori. Ciclicamente spunta fuori una voce che riferisce di un presunto litigio avuto tra i due proprio nel dietro le quinte del loro quiz show.

Luca Laurenti, cosa ha fatto Paolo Bonolis per lui

Se ne parla da oltre un anno ma la cosa non ha mai ricevuto conferme ufficiali, e sembra proprio che si tratti di un rumour non corrispondente alla realtà. È vero, invece, che Laurenti ha potuto contare sull’amico Bonolis quando ha dovuto affrontare un momento molto delicato della propria esistenza, quando ha dovuto fare i conti con “una mezza depressione”.

Leggi anche –> Laurenti lo confessa a Paolo Bonolis: “Mi sono innamorato di un lui”

Leggi anche –> Luca Laurenti raccontato da Bonolis: ‘Lotta insieme a noi’

Così il buon Luca ha etichettato la cosa nel corso di una sua passata intervista a ‘Vanity Fair’. Il sostegno di Paolo ed anche della moglie Raffaella Ferrari (conosciuta proprio grazie a Bonolis, n.d.r.) sono risultati decisivi affinché il comico non perdesse definitivamente ogni certezza. “A volte hai periodi così, nei quali perdi ogni certezza. Ma grazie a mia moglie ed a Bonolis molte cose nella mia testa sono tornate al loro posto”.

Di Laurenti, l’amico Paolo ha detto in passato: “Lui vive in un mondo tutto suo. Chissà che accade nella sua testa, forse neppure sa che c’è la pandemia”. Ed anche in periodo di pandemia non c’è dubbio che l’uno abbia fatto coraggio all’altro e viceversa.

Soprattutto quando, all’inizio di questa lunga emergenza, i palinsesti televisivi vennero stravolti ed ‘Avanti un Altro’ e ‘Ciao Darwin’ conobbero una provvisoria sospensione. Di certo c’è che vedremo il dinamico duo in azione sul piccolo schermo per molto altro tempo ancora.

Impostazioni privacy