Luca Laurenti raccontato da Bonolis: ‘Lotta insieme a noi’

La frequenza delle apparizioni televisive sono decisamente diminuite e in tanti si sono chiesti cosa fosse accaduto al simpatico Luca. E’ arrivato il chiarimento da parte dal suo amico più grande.

Tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti c’è un sodalizio artistico e professionale che poggia sull’amicizia. Il conduttore sa cose che noi non conosciamo.

Paolo Bonolis, assieme a Luca Laurenti, da anni tiene compagnia a tanti italiani. La verve comica dell’uno e dell’altra, spesse volte caratterizzate da trovate spontanee e così diverse tra loro, finiscono con il rappresentare un mix ideale capace di fare si che il conduttore e la sua spalla si trovino alla perfezione.

I rumours hanno ottenuto ulteriore slancio da quella che è la riservatezza che contraddistingue Laurenti e sua moglie Raffaella Ferrari, con la quale il classe 1963 è sposato sin dal 1994. Lui non è avvezzo all’utilizzo dei social network e ha sempre tenuto alla larga qualunque forma di gossip. Ma da quando l’Italia ed il mondo sono in preda alla pandemia, niente è più come prima.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono inseparabili, anche se in passato sono spuntate fuori delle voci che facevano riferimento ad una crisi professionale e di amicizia tra i due. Niente di tutto questo, se è vero che da anni loro sono presenti sui canali Mediaset ed a quanto pare hanno intenzione di continuare ancora per molto.

Paolo Bonolis: “Luca Laurenti vede il mondo con occhi diversi”

L’assenza di Luca dalla televisione per un bel periodo, ha messo in agitazione i tantissimi fan del maestro Laurenti – anche complice la pandemia in corso – che si sono preoccupati per le sue condizioni. Ma è lo stesso Bonolis che nel corso di un’intervista di qualche tempo fa ha chiarito:

“Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Luca è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come “Il solitario di Rio Grande”.

Foto screenshot

Semplicemente “Luca è estroso e ragiona a modo suo. Forse neppure è a conoscenza del fatto che ci sia la pandemia, vive in totale assenza di comunicazione. Ma non tutti se ne rendono conto”.

Leggi anche –> Can Yaman, la richiesta di Maria De Filippi gli cambia la vita

Leggi anche –> Amadeus, la moglie parla del tradimento: ‘Valigie fuori dalla porta’

E proprio questo è uno degli aspetti che Bonolis più apprezza del suo amico e collega. Questo suo essere imprevedibile, molte volte ‘naïf’. I due hanno costruito le loro fortune proprio su questo rapporto professionale che, se vogliamo, era proprio di altre coppie dello spettacolo del passato. Senza procedere con scomodi paragoni, non si può comunque negare il fatto che Paolo e Luca funzionino alla perfezione l’uno al fianco dell’altro davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy