Massimiliano Mollicone, la sofferenza: “Alla Caritas per mangiare”

Dal tronista Massimiliano Mollicone giunge una confessione che lascia i telespettatori di ‘Uomini e Donne sgomenti e senza parole.

Massimiliano Mollicone
Massimiliano Mollicone Foto dal web

Massimiliano Mollicone, volto noto di ‘Uomini e Donne’, non si fa problemi nel raccontare il difficile passato che lo ha coinvolto da bambino. Nel corso di una intervista al settimanale ‘Nuovo’ diretto da Riccardo Signoretti, il giovane ha raccontato dell’abbandono subito da parte di suo padre nei primi anni di vita.

Leggi anche –> Maria De Filippi fa marcia indietro: la decisione sui programmi Mediaset

Una cosa che lo aveva condizionato da giovanissimo e che poi lui ha saputo metabolizzare ed anzi utilizzare per perseguire ogni obiettivo che si è prefisso fino ad oggi. Infatti Massimiliano Mollicone ha saputo crescere maturando un carattere forte ed al tempo stesso gentile, qualità messe poi ulteriormente in risalto dal suo bell’aspetto.

Non sono mancati altri episodi controversi, come la necessità di doversi rivolgere alla Caritas per potere avere qualcosa da mangiare. Ma poi la situazione è volta per il meglio, con il ragazzo che riserva parole molto belle in particolar modo per la mamma e per la sorella. Quest’ultima, il cui nome è Valentina, ha accusato delle problematiche di salute importanti.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Sabina fa un gesto assurdo: la reazione di Giovanni è inaspettata

Massimiliano Mollicone, quanto amore per la sorella Valentina

L’attaccamento che Mollicone nutre nei confronti di lei è evidente e lui stesso parla di come anche le delusioni di amore che la giovane ha dovuto affrontare erano andate a sommarsi alle difficoltà già note della sua famiglia. Pure nel caso di Valentina comunque le difficoltà hanno avuto una conseguenza importante anche in ottica positiv

Leggi anche –> DayDreamer, le anticipazioni della prossima settimana: svolte assurde

Perché chi deve sostenere dei problemi sin da quando comincia a maturare una coscienza, riesce a trovare le motivazioni necessarie per non crollare ed anzi per diventare più forte. L’intervista a Massimiliano prosegue poi con delle domande che finalmente riguardano delle tematiche più leggere, ma altrettanto importanti.

Il bel Mollicone spera tanto di potere trovare una donna che possa essere alta, visto che lui è superiore al metro e novanta centimetri. Ma dovrà essere ‘alta’ anche in caratura morale e capace di fare ricorso al proprio carattere. È bello vedere come si possa reagire a situazioni tristi trasformandole in qualcosa di positivo per il presente ed il futuro.

Guarda il VIDEO di Massimiliano Mollicone

Impostazioni privacy