Uomini e Donne, Sabina fa un gesto assurdo: la reazione di Giovanni è inaspettata

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne in diretta quest’oggi dalle 14:45 su Canale 5: la “mossa” di Sabina creerà un vortice di dissensi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Un’altra puntata di “Uomini e Donne”, Trono Over andrà in vigore a partire quest’oggi dalle 14:45, sulle reti Mediaset di Canale 5. Ci sarà da divertirsi nello studio capitanato da Maria De Filippi, nel quale non mancheranno emozionanti colpi di scena. Le anticipazioni dell’ultima ora sulla puntata di oggi metteranno Gemma Galgani nelle condizioni di ritagliarsi un pò di notorietà.

Completamente ristabilita e col buon umore sul “groppone” racconterà i fatti più intimi sull’incontro tra lei e Cataldo. Quest’ultimo non ci starà e manifesterà tutto l’imbarazzo di questo mondo di fronte alle parole di Gemma. Il 71enne interverrà col “silenzio” e il volto coperto dalla delusione per stroncare definitivamente i sogni d’amore di Gemma: abbandonerà il trono “Over” e genererà un “polverone” di critiche anche per bocca di Maurizio

LEGGI ANCHE —–> Maneskin, il clamoroso rifiuto di Amanda Lear

Uomini e Donne “Trono Over”, la sfilata “bomba” di Sabina: studio in subbuglio

Uomini e Donne, Sabina fa un gesto assurdo: la reazione di Giovanni è inaspettata
Sabina Ricci (Screenshot Instagram)

Alla storia d’amore finita inevitabilmente tra le “spine”, con Cataldo che abbandonerà la trasmissione, deluso dalle parole di Gemma sopravanzerà la notorietà di Sabina Ricci. Per la puntata di oggi, di “Uomini e Donne”, Trono Over, la corteggiatrice farà di tutto per mettersi in mostra e alla fine risulterà la vincitrice di una sfilata in passerella.

A causa delle modalità un pò troppo spinte della performance di Sabina, protagonista di uno streaptease molto suggestivo, in fascia protetta, qualcuno storcerà il naso. Al termine della sfilata, nelle vesti di segretaria, la sorprendente Sabina emozionerà il parterre, che risponderà con un meritato tributo al gesto di Sabina.

Persino una critica di prim ordine come Tina Cipollari sarà contenta dell’impresa a “luci rosse” di Sabina. In un clima votato a “festa”, Giovanni Sperti la penserà diversamente, rispetto alla “massa” esultante!

Non mancheranno le critiche all’indirizzo della corteggiatrice, rea di essere stata fin troppo autoritaria per i suoi gusti. Per lo Sperti di turno balzeranno fuori  diversi “paroloni” per il gesto di Sabina, considerato inappropriato al contesto.

LEGGI ANCHE —–> Annalisa, la posa è super sensuale: il vestito è cortissimo – FOTO

Alla performance di quest’ultima poi entrerà in scena Gemma Galgani, all’interno di una vasca, decorata di palloncini dorati e al termine della performance subirà un “ammasso” di critiche, prima del racconto su Cataldo che finirà per far discutere sulla sobrietà della tronista

Impostazioni privacy