Floriana Messina, vestiti incollati su di lei e forme irresistibili FOTO

Che spettacolo che è Floriana Messina. La ragazza ha un fisico che fa sognare e che stordisce chi si ferma ad ammirarla.

Floriana Messina
Floriana Messina Foto da Instagram

Floriana Messina, più sensuale che mai, ammalia i propri ammiratori. Dall’esterno di un resort situato a Portici, località campana della provincia di Napoli, la ragazza fa sfoggio di eleganza e di bellezza. Merito del trucco intenso, degli occhiali da sole di grosse dimensioni e degli abiti attillati che la ricoprono, ad eccezione del girovita. La 31enne lucana originaria di potenza assume una posa da diva e c’è chi la paragona a Kim Kardashian.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, cosa pensano gli altri naufraghi: “Abbiamo già capito com’è”

“La Kim Kardashian di Napoli”. Un paragone che è veramente azzeccato e che la dice lunga su quello che è il livello di avvenenza e di femminilità raggiunto dalla ex gieffina. Lei si fece conoscere per il carattere da peperina al Grande Fratello 12. Già allora la vedevamo nelle vesti di una pantera graffiante. Grazie a del sano allenamento, e probabilmente anche al chirurgo estetico, oggi Floriana Messina è cambiata del tutto.

Leggi anche –> Federica Pellegrini, sul letto con gli amori e la camicia sbottonata: “Beccati” – FOTO

Floriana Messina, che donna irresistibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Il suo fisico è diventato molto più prorompente. Lei si trucca in maniera ineccepibile, in maniera tale da mettere in risalto tutte le sue doti di femme fatale. Ed il risultato è da 5 stelle. La ragazza è capace di potere far fare qualsiasi cosa a qualunque essere si fermi ad ammirarla.

Leggi anche –> Matilde Brandi, su le gambe, giù i fan: la posa è pazzesca – FOTO

Nei commenti è tutta una pletora di complimenti e di totale ammirazione e di sincera devozione nei suoi confronti. La bellissima Floriana si gode questo momento, che di scatto in scatto su Instagram ci fa capire come per lei sia florido. Ma è bene ricordare come la sola apparenza non sia tutto.

A volte anzi risulta più importante la sostanza, quello che non si vede e che va mostrato soltanto a chi merita di vederlo. Il riferimento è alla propria essenza, a come siamo di spirito e di intelletto, oltre che di sentimenti.

Impostazioni privacy