Elisa Isoardi, cosa pensano gli altri naufraghi: “Abbiamo già capito com’è”

A ‘L’Isola dei Famosi’ Elisa Isoardi calamita le attenzioni di tutti, ed i suoi compagni di avventura esprimono un giudizio unanime sul suo conto.

Elisa Isoardi Isola
Elisa Isoardi Isola Foto screenshot

Elisa Isoardi Isola, in Honduras la conduttrice televisiva, inserita nel cast de ‘L’Isola dei Famosi’ per l’appunto, ha già assunto un ruolo di primissimo piano. Merito dapprima delle attenzioni rivoltele dal visconte Ferdinando Guglielmotti e poi da un ruolo di guida del gruppo che gli altri naufraghi le hanno attribuito sin dal primo istante.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, l’annuncio sul nuovo naufrago: spettatori con il fiato sospeso

Il merito è del suo carattere forte, di donna emancipata e che tante altre volte ce l’ha mostrata come una persona determinata e capace di superare ogni difficoltà. A Playa Rafinada, nell’arcipelago di Cayo Cochinos, in Honduras , lei riceve solo complimenti. Proprio Guglielmotti la incensa e la impalma, dicendo ad Elisa Isoardi che lei è la migliore del gruppo.

Magari è solo una strategia per ammorbidirla e renderla più mansueta ad un probabile prossimo corteggiamento. Fatto sta che davvero la 38enne di Cuneo è dotata di carisma, di fibra e di tante altre qualità, che vedremo tutte quante in questa edizione appena cominciata de ‘L’Isola dei Famosi’.

Leggi anche –> Isola dei famosi, tra due concorrenti c’è del tenero: ma scatta la gelosia

Elisa Isoardi Isola, la presentatrice tv è la leader dei naufraghi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Al pari del Visconte, anche Angela Melillo ed Akash Kumar elogiano la Isoardi e la definiscono una persona che ci sarà sempre, per chiunque. Proprio lei fornisce alcune indicazioni su cosa allestire come e dove. La sensazione è che senza la ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’, le cose sarebbero un pò meno facili da quelle parti.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, il sospetto su un vip dell’Isola dei Famosi: cosa nasconde?

Intanto si vocifera anche di un cachet di rilievo per lei oltre che di un futuro in Mediaset con un programma tutto suo per la prossima stagione televisiva. Quale che sia la verità, lei merita questo ed altri traguardi da tagliare con soddisfazione in ambito professionale. Inoltre lei ha anche affermato di volere tornare ad innamorarsi di nuovo, ed in maniera seria stavolta. Anche perché la voglia di diventare mamma si fa sentire.

Impostazioni privacy