Federica Pellegrini, sul letto con gli amori e la camicia sbottonata: “Beccati” – FOTO

Federica Pellegrini ha mandato in estasy il suo pubblico di Instagram con una posa sul letto speciale. “Vi ho beccato…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La campionessa di nuoto, stile libero nei 200 metri, Federica Pellegrini ha attirato l’attenzione dei follower di Instagram con uno scatto emozionante. La numero uno in assoluto in corsia è in attesa di rientrare in piena forma prima di esibirsi in nuove sfide che andranno a rimpolpare la sua già fitta bacheca di trofei.

Nelle ultime apparizioni, l’abbiamo vista in splendida forma per presentarsi all’appuntamento nella miglior maniera possibile. In attesa di nuove notizie sul fornte sportivo, Federica ha ricevuto una splendida standing ovation dai protagonisti del parterre di Sanremo 2021. Quando è scesa da quelle scale, accompagnata dal campione sportivo di sci, Alberto Tomba.

Nella vita di tutti i giorni, invece la Pellegrini, ex giudice di “Italia’s Got Talent” si dedica spesso alla famiglia e in particolare ai suoi dolcissimi amori

LEGGI ANCHE —–> Matilde Brandi, su le gambe, giù i fan: la posa è pazzesca – FOTO

Federica Pellegrini, la FOTO sul letto che fa innamorare a prima vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Per Federica Pellegrini c’è sempre spazio da dedicare alla casa e alla famiglia, soprattutto in questo periodo di pandemia, dove tutti gli impegni sono fermi ai box, in attesa di buone nuove. La campionessa olimpica in stile 200 e 400 metri europeo resta comunque un esempio da seguire nella vita di tutti i giorni.

Un mix di eleganza e dinamismo è tutto ciò che possiamo analizzare di una donna determinata e avvezza a migliorarsi al primo istante. Nei momenti di relax, invece la sua attenzione è rivolta principalmente ai suoi amori di sempre. Si tratta dei due cani, di razza “bulldog francesi”, Rocky e Vanessa.

Lo scatto su Instagram dell’ultima ora li vede tutti e tre protagonisti sul letto, avvolti da un setnimento di dolcezza infinita che traspare da ogni poro. In particolare l’atleta appare con un paio di jeans colorati e stracciati, attinenti alla moda dei giorni nostri e indaffarata ad utilizzare il cellulare.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, in posa osè e il reggiseno si slaccia, bellezza essenziale – FOTO

La camicetta bianca slacciata di un bottone “galeotto” fa innamorare a prima vista per una Federica che non lascia mai da solo nessuno, neppure i suoi follower, estasiati dall’ottimismo unico ed inimitabile di una donna da prendere sempre e comunque come esempio di vita

Impostazioni privacy