Matilde Brandi, su le gambe giù i fan: la posa è pazzesca – FOTO

Fra le persone che non hanno preso negativamente la zona rossa c’è Matilde Brandi: mentre si rilassa a casa, posta su Instagram foto pazzesche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Giorni in relax a casa 🥰” scriveva Matilde Brandi sotto alla foto pubblicata ieri su Instagram.

In jeans, maglietta e stivali, Matilde Brandi posava in maniera naturale e spontanea a casa sua. La showgirl scoperta da Gigi Proietti e primadonna nella compagnia de Il Bagaglino, a posare ormai è abituata.

La sua vita professionale, infatti, l’ha vista per molti anni ballerina: ancora oggi il suo fisico scultoreo e la sua agilità ne sono la dimostrazione più lampante.

Biondissima, madre di due gemelle nate nel 2006, prima della pandemia insegnava danza in una scuola di ballo.

Nel corso di questo ultimo anno, invece, l’abbiamo vista dall’autunno scorso nel cast dell’ultima, lunghissima edizione del Grande Fratello Vip.

Questo GFVip, che ha visto al timone del programma ancora una volta Alfonso Signorini, è stato vinto da Tommaso Zorzi.

Purtroppo per la showgirl, però, la sua esperienza nella casa più chiacchierata di Italia non è stata molto duratura: appena all’undicesima puntata, infatti, ha dovuto abbandonare la casa.

Non è comunque passata inosservata: nella casa ha saputo prendere decisioni precise e, soprattutto, si è fatta conoscere per il carattere forte, un po’ (forse anche parecchio) fumantino.

Nei meme, nei tweet e nei video, infatti, la maggior parte di noi la ricorda arrabbiata. Inutile dire, però, che su questo fronte è in grande compagnia.

Un anno non troppo felice per la Brandi che, proprio nel 2020, ha visto giungere al termine anche la relazione con il commercialista Marco Costantini, padre delle sue figlie.

Matilde Brandi, però, sembra essere più carica di prima, grintosa e pronta a osare (e posare) per tante nuove foto.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta critica Tommaso Zorzi: la frecciata è “piccante”

Matilde Brandi: in posa nella foto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)


Lo abbiamo capito: Matilde Brandi in questi giorni di zona rossa vuole dedicarsi a se stessa.

Relax al primo posto, qualche pulizia di primavera come deduciamo dalla foto, ma soprattutto la voglia di posare per Instagram la fanno da padroni.

Compare, proprio oggi, in una foto in body nero e stivali: a testa in giù, sembra voler liberarsi da ciò che la preoccupa. E l’approvazione dei fan non tarda ad arrivare.

Impostazioni privacy