Màkari, Ester Pantano, ciò che non sapete su Suleima: “Come mia nonna”

In ‘Makari’ la sontuosa Ester Pantano racconta cosa l’ha portata ad interpretare Suleima per come la stiamo ammirando. E riscuote consensi.

Makari è piaciuta a tutti. Il grande risultato in termini di indici di ascolto alla prima puntata ha portato ad una attesa enorme per la messa in onda del secondo appuntamento con la fiction. Oltre 7 milioni di telespettatori hanno continuato a seguire le vicende di Suleima, personaggio che riporta le fattezze della bella e brava Ester Pantano.

Leggi anche –> Anastasia Kuzmina baciata dal sole: il primo piano fa impazzire FOTO

I colleghi di fanpage hanno intervistato l’attrice originaria di Catania, la quale ha svelato, con grande orgoglio, di avere tratto ispirazione da sua nonna per questa interpretazione. Suleima è proprio come lei, come la nonna. Una caratteristica che è propria di tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di crescere con delle guide esperti. E c’è molto anche di mamma.

Coraggio, intraprendenza, determinazione. Tutto questo mette in scena Ester Pantano. La quale è molto contenta di avere riscosso un simile indice di gradimento, perché questo è un periodo particolare. E triste. Nel quale la gente ha bisogno di dimenticare i problemi con i quali ha a che fare sin dal mattino, appena si è alzata dal letto.

Leggi anche –> Beautiful anticipazioni, lo spoiler sul gesto di Thomas fa discutere

Makari, Ester Pantano si racconta

Riguardo ad Ester, lei stessa instaura una grande empatia con i personaggi ai quali è chiamata a dare vita. Se Suleima in ‘Makari’ sceglie di mettere da parte l’amore per la carriera, lo stesso fa pure lui nella realtà. Fare l’attrice significa viaggiare, non stare mai a casa. Di conseguenza tutto ciò vuol dire non avere tanto tempo per costruire una famiglia.

Leggi anche –> Màkari, cosa succederà nella seconda puntata? Non ci crederete

Ci si può provare, ma con la consapevolezza che tante volte gli impegni avranno per forza di cose la meglio sugli affetti. Le riprese della prima stagione di ‘Makari’ sono durate appena quattro mesi ed il risultato finora è eccellente. Ci sono tutte le premesse per assistere anche ad una seconda stagione.

Anche perché le vicende di Suleima e del bel Saverio, che nella fiction è uno scrittore, ne avranno di sviluppi. Così come accadrà in ‘Imma Tataranni – Sostituto procuratore’, dove pure la Pantano ha recitato con un ottimo successo di pubblico e di critica, nei panni di Jessica Matarazzo.

Impostazioni privacy