Anastasia Kuzmina baciata dal sole: il primo piano fa impazzire FOTO

Una Anastasia Kuzmina è scintillante come il Sole. La ballerina ucraina lascia tutti a bocca aperta: come è possibile che non abbia un uomo?

Anastasia Kuzmina anticipa la primavera riscaldando i cuori dei suoi followers. Ci riesce ovviamente irradiando tanta bellezza, con uno scatto fatto di semplicità che però diventa pura perfezione. La bellissima ballerina italiana di adozione e proveniente dalla fredda Ucraina si fa vedere nel corso di una uscita al mattino.

Leggi anche –> Amadeus, la moglie parla del tradimento: ‘Valigie fuori dalla porta’

Lei è molto elegante e da Ponte Sant’Angelo, a Roma, regala una posa che meriterebbe di essere scolpita nel marmo o dipinta su tela. Gli occhi scintillanti, i capelli fluenti ed uno sguardo che corre veloce tra lei e noi che la guardiamo. Tutto questo fa di Anastasia Kuzmina una donna irresistibile.

Fortunati i suoi partner di ‘Ballando con le Stelle’ che hanno potuto interagire in prima persona con lei. E fortunatissimo Francisco Porcella, che ad un certo punto con la ballerina ha anche intessuto una relazione. Anche se poi lui tutta questa fortuna ha lasciato che andasse via.

Leggi anche –> Levante scrive una “storia d’amore” al supermercato: “Scusate” FOTO

Anastasia Kuzmina, ora balla da sola ma è felice

Difatti quella loro storia durò per appena un anno, dal 2017 al 2018. E lei, molto delusa, svelò che Porcella non le era stato fedele. Pur dichiarandosi molto innamorata, Anastasia ha dovuto rivolgersi ad uno psicologo. Alla fine questa spiacevole vicenda è stata del tutto superata ed oggi la bellissima Kuzmina è felice.

Leggi anche –> Annalisa, leggings in pelle e sorriso da infarto: è bellissima FOTO

Risulta che sia single, nonostante le venga attribuito saltuariamente questo o quel flirt. Certo, è un peccato che una principessa come lei non abbia qualcuno al proprio fianco capace di donarle amore, sicurezza e quando occorre anche protezione.

Ma la biondissima venuta dall’Est è ancora molto giovane e quando si presenterà l’opportunità giusta di condividere lo stesso tetto con qualcuno, saprà certamente coglierla. Nel frattempo ci pensano i suoi followers a farla sentire amata.

Impostazioni privacy