Màkari, cosa succederà nella seconda puntata? Non ci crederete

Stasera, martedì 16 marzo 2021, andrà in onda la seconda puntata della fiction su Rai1 Makari, il protagonista si interrogherà sul mistero della morte di Olmo, ecco i dettagli.

Màkari
Màkari, in onda stasera su Rai1 alle 21.25.

Makari, la fiction di Rai1 che già ha ottenuto degli ottimi ascolti nella serata di ieri sera, con la messa in onda della prima puntata della miniserie italiana, verrà trasmessa nuovamente stasera, martedì 16 marzo, con la seconda puntata della quattro in programma, puntate che sono già attesissime da tutti gli spettatori che non vedono l’ora di scoprire i risvolti delle vicende che riguardano i protagonisti.

La serie tv segna il ritorno sullo schermo dell’attore Claudio Gioè, che veste i panni del protagonista, Saverio Lamanna, un giornalista andato in rovina, che decide di andare in Sicilia per ricominciare una nuova vita e riveste i panni di “investigatore per caso”, tra i bellissimi panorami dell’isola.

LEGGI ANCHE —–> Commissario Montalbano: l’inaspettato attacco di Luca Zingaretti alla Rai 

La puntata in onda stasera di Makari su Rai1

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Galipoli (@vanessagalipoli)

La serie è un connubio tra giallo e commedia e ha già incuriosito i telespettatori attraverso dei colpi di scena, già nel primo episodio andato in onda ieri sera. Nella seconda puntata di Màkari, il protagonista si ritroverà di fronte alla al mistero della morte di Olmo, che cercherà di svelare attraverso un’indagine e riprenderà anche la scrittura, una sua passione da sempre, che permette di portare la narrazione avanti, in modo molto dettagliato e in modo che lo spettatore possa conoscere tutti i particolari anche delle vicende passate dei personaggi.

Intanto, il protagonista, interpretato da Claudio Gioé, ha stretto una relazione con Suleima, una studentessa universitaria fiorentina recatasi in Sicilia per svolgere la stagione nel ruolo di cameriera. Nonostante ciò, Saverio sarà alla prese con l’indagine per scoprire il responsabile della morte di Olmo, ma ci impiegherà del tempo visto che numerose sono le persone che hanno espresso dell’astio nei confronti dell’uomo.

LEGGI ANCHE —–> Il Paradiso delle signore, colpo di scena clamoroso nella fiction: che succede?

Appuntamento a stasera su Rai1 con i misteri della serie Màkari.

Impostazioni privacy