Beautiful anticipazioni, lo spoiler sul gesto di Thomas fa discutere

News Beautiful anticipazioni, la soap continua ad appassionarci. Ora assistiamo a nuovi, clamorosi intrighi, incontri e scontri.

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni foto screenshot

Beautiful anticipazioni, dal 1987 la celebre soap opera statunitense ci tiene compagnia ogni giorno. E non accenna a dare segni di cedimento. Passano le mode, cambiano i palinsesti in base ai gusti dei telespettatori, ma le vicende della famiglia di imprenditori della moda Forrester continuano ad appassionare tutti noi.

E non mancano le situazioni controverse come quelle che riguardano gli atteggiamenti messi in atto da Thomas. Lo sa bene Liam, che si ritroverà a doverlo affrontare temendo anche per la sua stessa vita. Ma quest’ultimo avrà da pensare anche a Hope ed alla risposta spiazzante ricevuta alla sua richiesta di sposarlo.

Leggi anche –> Màkari, cosa succederà nella seconda puntata? Non ci crederete

Difatti non è difficile indovinare come abbia reagito lei. C’è già a disposizione la sintesi di quelle che sono le puntate che andranno in onda su Canale 5 dall ore 13:40 da lunedì 22 a sabato 27 marzo.

Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna con il fiato sospeso: “Si è accesa la luce”

Beautiful anticipazioni, cosa accadrà nelle puntate dal 22 al 27 marzo (spoiler)

Foto dal web
  • Lunedì 22 marzo

Zoe parla con Liam dicendo a quest’ultimo di credere che Thomas non pensi più in maniera compulsiva a Hope. Ma non sarà così. La conferma ce la dà lo stesso Thomas a Shauna, alla quale lui confida di pensare tanto  Hope. Interviene allora Liam, intimandogli di lasciare in pace quest’ultima. E poi c’è Steffy, che intende arrivare al cuore di Collin

  • Martedì 23 marzo

Doveva succedere: Thomas aggredisce Liam per poi rifugiarsi da Hope e le fa credere che proprio Liam voglia a tutti i costi Steffy.

  • Mercoledì 24 marzo

Un Liam spaventato ed agitato trova dalla pazzia di Thomas il coraggio di farsi avanti con Hope, a condizione che lei proprio con Thomas chiuda ogni tipo di rapporto. Inoltre dovrà pure rinunciare a tenere il piccolo Douglas. Ma la donna è confusa e sembra credere più alle bugie raccontatele da Thomas.

  • Giovedì 25 marzo

Ecco Ridge, che cerca di fare da paciere tra Steffy e Liam. Lei intende persuaderlo di quali siano le vere intenzioni di Thomas, il quale non vuole Zoe ma Hope.

Leggi anche –> Amici 20, quando inizia e tutte le novità: c’è un grande ritorno FOTO

  • Venerdì 26 marzo

Riecco Hope e Liam. La donna non è affatto intenzionata a rinunciare a Douglas. Tutto quanto degenera con la improvvisa comparsa di Thomas. Allora è Liam stavolta a perdere la pazienza e ad andarsene.

  • Sabato 27 marzo

Hope respinge la proposta di Liam, che se ne va da Steffy. Interviene Brooke, comprensibilmente preoccupata per quanto avvenuta. Allora va da Hope e le dice la sua: quest’ultima dovrebbe proprio andare da Liam, le cui intenzioni sono sincere, e dirgli di si.

 

Impostazioni privacy