Amici 20, quando inizia e tutte le novità: c’è un grande ritorno FOTO

Ad ‘Amici 20’ Maria De Filippi riabbraccia una persona che le deve tutto. “Sarà presente per tutta la durata delle puntate serali”.

Amici 20
Amici 20 Foto dal web

Amici 20, si parte con l’attesissimo appuntamento serale del sabato sera. Si comincia con la prima puntata, sabato 20 marzo 2021. E si andrà avanti così per quasi tutta la primavera, con un totale di nove appuntamenti che ci terranno compagnia. E come quasi sempre avvenuto nel corso della longeva vita del talent show condotto da Maria De Filippi, l’appuntamento continuerà ad essere ancora su Canale 5.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Sabina fa un gesto assurdo: la reazione di Giovanni è inaspettata

Con Amici 20 continua la ininterrotta presenza della Regina di Mediaset in quella che è la collocazione più importante che ci sia all’interno del palinsesto. Infatti il sabato sera è in assoluto la porzione di spazio televisivo più ambita. E dopo avere mietuto ascolti su ascolti e soprattutto avere fatto emozionare milioni di telespettatori con ‘C’è Posta per Te’, la moglie di Maurizio Costanzo continuerà a fare lo stesso in maniera diversa.

Infatti ‘Amici’ appassiona e coinvolge diverse generazioni da un ventennio ormai. Si crea sempre grande empatia tra gli allievi dell’Accademia ed il pubblico da casa. E da lì sono venuti fuori artisti oggi amatissimi come Emma Marrone, Stefano Di Martino e tanti altri.

Leggi anche –> Levante scrive una “storia d’amore” al supermercato: “Scusate” FOTO

Amici 20, “Stefano De Martino e la Ferilli in giuria”

Foto screenshot

Una grossa novità sarà rappresentato dall’avvicendamento nel ruolo di direttore artistico. Non c’è più Giuliano Peparini, che ha lasciato il proprio posto a Stephane Jarny. Si tratta di un profilo di caratura internazionale, con una notevole esperienza nella realizzazione di coreografie per la tv ed teatro in diversi Paesi. Nel suo curriculum ci sono delle collaborazioni con artisti di fama internazionale come Bob Sinclair e Kylie Minogue.

Per quanto riguarda gli allievi ammessi al serale, hanno ottenuto il pass grazie alle loro doti i vari Aka7even, Deddy e Tancredi tra i cantanti. Ed Alessandro, Giulia, Tommaso e Martina tra i ballerini. In precedenza avevano il diritto a partecipare anche i cantanti Gaia, Sangiovanni ed Enula ed i ballerini Samuele, Rosa e Serena.

Leggi anche –> Pietro Delle Piane, grossi guai con Mediaset: scatta la denuncia FOTO

I 17 allievi sono pronti a farsi notare ed a ricevere il giudizio di quella che sarà una giuria composta da volti mai visti. Anche se si parla della possibile presenza fissa proprio di Stefano De Martino. Lui in passato aveva parlato del desiderio di lavorare con la De Filippi, persona che stima moltissimo. E che ha ‘studiato’ per perfezionarsi nelle sue nuove vesti di conduttore tv. Assieme al campano si parla anche della eventuale presenza di Sabrina Ferilli.

Guarda il VIDEO del serale di Amici 20

Impostazioni privacy