L’Eredità, Flavio Insinna con il fiato sospeso: “Si è accesa la luce”

La puntata andata in onda questa sera, 16 marzo 2021, dell’Eredità con Flavio Insinna, è stata ricca di colpi di scena, fino all’ultimo minuto, tenendo gli spettatori incollati allo schermo: ecco cos’è successo.

Flavio Insinna Eredità
Flavio Insinna, ottimi ascolti all’Eredità (screenshot da Instagram).

L’Eredità, l’amatissimo quiz show in onda tutti i giorni su Rai1, nella fascia pomeridiana a partire dalle 18.45, sta riscuotendo degli ottimi ascolti, durante questa edizione. Il conduttore, Flavio Insinna, riesce a tenere gli spettatori incollati allo schermo, ogni giorno, con i molteplici colpi di scena del gioco.

Ogni giorno ci sono circa5 milioni di telespettatori che seguono con passione ed attenzione il gioco fino alla fine, per scoprire se i concorrenti riusciranno ad aggiudicarsi il montepremi e allo stesso tempo, misurandosi con i quiz presentati dal conduttore, che toccano vari ambiti, dalla cultura generale, allo sport, alla musica.

LEGGI ANCHE —> L’Eredità, Flavio Insinna elogia la campionessa: “Sei straordinaria”

L’Eredità: i colpi di scena della puntata del 16 marzo 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

La puntata dell’Eredità, andata in onda questa sera, che ha visto la presenza di simpatici concorrenti tra cui una giovane studentessa di ingegneria chiamata Alessia di Tivoli, prossima partecipante alle Olimpiadi nella disciplina della scherma, Elisabetta capace avvocato e mamma orgogliosa di una bimba di 20 mesi e l’immancabile campionessa Martina dai lunghi capelli ondulati, è stata particolarmente ricca di colpi di scena.

Dopo le varie battute di gioco di cui è composto il format anche stasera la campionessa si aggiudica la celebre ghigliottina, trovando le parole giuste che vanno a comporre la parola segreta che le accomuna. Dopo il solito tempo messole a disposizione, la campionessa in gara, sempre molto concentrata e sicura, ha dato la sua spiegazione a al quesito, ammettendo che stasera una luce le si è accesa ed è riuscita a dare la parola nascosta. Flavio Insinna stupito, ma felicissimo le ha aggiudicato la vittoria per la terza sera consecutiva…la parola nascosta era proprio “vincitore”.

Appuntamento a domani sera con la prossima puntata de L’Eredità.

LEGGI ANCHE —> L’Eredità, il duro sfogo giornalistico alle parole de la “Ghigliottina”: “Pazzesco”

Impostazioni privacy