Isola dei Famosi 2021: record abbandono al primo giorno. Chi lascia?

L’Isola dei Famosi è al primo giorno ma già si parla di abbandono. Tutta colpa di un naufrago? C’è chi lascia e chi si vendica.

L’Isola dei Famosi 2021 è iniziata solamente ieri e già qualcuno “diserta” a suon di «io abbandono». La colpa? Tutta nelle mani del noto naufrago-visconte. La nomination non tarda ad arrivare.

Elisa Isoardi sorridente

Ieri è ufficialmente iniziata L’Isola dei Famosi, attesissimo reality show in grado di animare le serate degli italiani da quasi un ventennio. La quindicesima edizione, andrà in onda su Canale 5 il lunedì e il giovedì in prima serata, con un frizzante doppio appuntamento. Splendida padrona di casa la bionda Ilary Blasi: sicura e sorridente, ha raccolto perfettamente l’eredità di Alessia Marcuzzi.

Pochi giorni fa la spumeggiante conduttrice aveva dichiarato, con gaffe inclusa al cospetto di Silvia Toffanin, di essere molto carica e lievemente agitata per questa nuova avventura. Che è già iniziata con un colpo di scena: uno dei naufraghi vorrebbe abbandonare il programma appena iniziato, facendo segnare un record di abbandono già al primo giorno.

Elisa Isoardi Vs Ferdinando Guglielmotti: «Direi che abbandono qui»

Gossip nuovamente infuocato per l’affascinante Elisa Isoardi. Dopo l’epilogo della travagliata storia d’amore con Matteo Salvini e i rumors sui social di una presunta, nuova love story con il ballerino Raimondo Todaro, l’ex modella italiana torna al centro di commenti “rosa”.

La naufraga dell’Isola dei Famosi, durante la puntata di ieri, ha avuto quasi un mancamento. Il motivo? L’improvvisa e sfacciata dichiarazione del “collega” Ferdinando Guglielmotti. L’ex conduttrice della Prova del cuoco, però, sembra non aver reagito benissimo.

LEGGI ANCHE -> Verissimo: lo scivolone di Ilary Blasi. Brutta reazione di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE -> Mistero dietro il post: chi fa battere il cuore della Isoardi?

Ilary Blasi ha mostrato un RVM in cui il nobiluomo ha dichiarato di essere attratto dalla Isoardi, prima di lasciarsi andare ad un soliloquio sulle sue idee amorose. «Io la donna la amo in maniera “tantrica”. Pratico questo genere di yoga, anche se con le donne non ho storie lunghe, duro poco».

La battuta a Ilary Blasi è stata repentina: «Ah quindi dura poco… Elisa che ne pensi?». La Isoardi, pur colpita dall’avvenenza dell’uomo, ha risposto con grande diplomazia: «È sicuramente una persona raffinata, però questa roba del tantrico mi fa un po’ paura…Dico che abbandono qui». La conduttrice piemontese ha chiuso il confronto spedendo Guglielmotti in nomination contro Drusilla Gucci.

LEGGI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo: la svolta dello chef stellato. Gli è bastato un attrezzo

Impostazioni privacy