Verissimo: lo scivolone di Ilary Blasi e la reazione di Silvia Toffanin

Ilary Blasi, ospite di Verissimo, in previsione dell’inizio dell’Isola dei famosi, si è lasciata andare ad una frase che non è passata inosservata e che Silvia Toffanin ha subito voluto chiarire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La famosissima conduttrice tv, Ilary Blasi, è stata oggi ospite nel programma pomeridiano, in onda ogni sabato su Canale5Verissimo, per raccontare tutto ciò che ci aspetterà lunedì sera, 15 marzo 2021, con l’inizio de L’isola dei famosi. La presentatrice si è detta molto felice di riprendere a lavorare in tv, dopo 2 anni dalla conduzione del suo ultimo programma, che ricordiamo è stato il GfVip nel 2019.

L’ex letterina di Gerry Scotti si è lasciata andare a delle rivelazioni sulla propria famiglia, raccontando il rapporto con i figli e il marito. Per quanto riguarda i figli, ha racconta che sono degli adolescenti molto educati ed equilibrati, mentre, per quanto riguarda gli amici, ammette di avere un gruppo di amiche storiche, da quando ha 14 anni, che le sono state sempre vicine. Sul marito, Christian Totti, rivela che l’amore e il rispetto sono fondamentali e che “dopo 19-20 anni lui mi guarda ancora con gli stessi occhi delle prime volte.”

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini invita i followers: Ho cose da dirvi – VIDEO

Ilary Blasi e la frase controversia che Silvia Toffanin riprende

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Durante l’intervista, non sono mancati i momenti di sarcasmo e di divertimento, tipici di Ilary che si è sempre contraddistinta per la sua sottile ironia. A proposito dell’agitazione, ha rivelato che è ancora presto per essere in ansia per la prima serata, ma che, senza dubbi, lunedì sera, prima della diretta l’avvertirà tutta, all’improvviso.

A proposito di questo, ha detto: “Quando ti prende quell’ansietta allo stomaco che non va né giù né su. Che quasi non sai se devi andare in bagno… Che dici – chiede ridendo – mi faccio un clistere? Magari questa la tagliamo…». La conduttrice del salotto tv, Silvia Toffanin è subito intervenuta per chiarire che all’interno del programma non ci sono tagli e che viene mandato tutto in onda. Nonostante questo, è risaputo che le due hanno un profondo legame di amicizia e infatti hanno rivelato di essersi sempre sostenute a vicenda.

LEGGI ANCHE -> Noemi, metamorfosi sexy: come perdere 15 kg in un anno e mezzo

Impostazioni privacy