Mistero dietro il post: chi fa battere il cuore della Isoardi su Instagram?

Un romantico post di Elisa Isoardi manda in visibilio il web e gli appassionati di love story. Forse il cuore della bella conduttrice di Cuneo è tornato a battere. Qualcuno ha ispirato il suggestivo scatto? 

Elisa Isoardi
L’ex modella e conduttrice televisiva italiana Elisa Isoardi (Getty Images)

Elisa Isoardi torna a far sognare il Web. Dopo l’epilogo della travagliata storia d’amore con il noto politico Matteo Salvini, nelle ultime ore il gossip sembra essersi scatenato. La causa? Un romantico e suggestivo post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Che sia l’inizio di una nuova love story per la conduttrice televisiva? Nulla è ancora certo, ma la “frecciatina” non è certo passata inosservata agli “spioni” dei social. Il cuore di Elisa, forse, è tornato a battere e lo fa ritmo di dolci parole: «Tu rifiuti di ascoltare ogni segnale che ti può cambiare, perché ti fa paura quello che succederà». Tempo fa si è parlato di un presunto flirt con Raimondo Todaro. Ora, però, non resta che avventurarsi nel cuore dell’affascinante ex modella italiana.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, si sbottona e si sente libera: bellissima al naturale FOTO

Elisa “in love”: il post che infiamma il cuore dei follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Paparazzata al tramonto in versione “elegante gitana” – chioma vento, piedi nudi e immancabile tailleur nero con pantalone morbidoil fascino di Elisa Isoardi emerge prepotente nell’ultimo post pubblicato su Instagram. L’accattivante foto, incorniciata da parole poetica, sembra proprio alludere all’inizio di una nuova storia d’amore. Gli appassionati di gossip non possono che chiedersi chi stia facendo battere il cuore della bella Elisa. All’inizio del 2020 la Isoardi aveva partecipato alla quindicesima edizione di Ballando con le stelle in coppia con il ballerino Raimondo Todaro. In quell’occasione molti avevano ravvisato l’inizio di un probabile flirt, che neanche la distorsione alla caviglia della settima puntata avrebbe potuto fermare.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, la confessione di Raimondo Todaro

Purtroppo, però, i follower non devono saltare a conclusioni affrettate: non esiste alcuna conferma sul presunto destinatario del messaggio. Anche i rumors che la volevano in coppia, non solo di danza, con il ballerino catanese si sono spenti piuttosto  velocemente. Negli ultimi tempi, poi, sembra che la conduttrice stia dando spazio alle questioni professionali, oltre a quelle di cuore. Elisa Isoardi sarebbe pronta a cambiare veste: da conduttrice Rai a “partecipante” Mediaset, dall’8 marzo 2021 sarà parte del reality show l’Isola Dei Famosi. La nuova edizione, in onda su Canale 5, vedrà la messa in onda il lunedì e il giovedì in prima serata, con un doppio appuntamento tutto da scoprire.

Impostazioni privacy