Veronica Ferraro in bikini baciata dal sole: bella come poche FOTO

Una Veronica Ferraro più sfolgorante che mai si mostra su Instagram, e puntarle gli occhi addosso è la cosa più bella che farete oggi.

Veronica Ferraro sui social
Veronica Ferraro Foto da Instagram

Veronica Ferraro è un vero incanto, una bellezza che illumina questo finale di inverno. La donna dà spettacolo su Instagram, dove risulta essere una delle influencer più seguite in Italia. Proprio come la sua amica Chiara Ferragni, con la quale diverse volte si è fatta vedere insieme in degli scatti realizzati in comune.

Leggi anche –> Vera Gemma prima dell’Isola dei famosi confessa: “Ho paura” VIDEO

Classe 1987, a Veronica Ferrano non le si darebbe la sua attuale età. Lei sembra una perenne ventenne, grazie ad una forma fisica sontuosa. Capelli biondo fluenti, una pelle liscia e perfetta, ed un paio di occhi verdi come smeraldi. In lei c’è la perfezione pure, c’è tutto quanto un uomo (od un’altra donna) potrebbe desiderare in una donna.

La milanese però appartiene già a qualcuno, e quel qualcuno è Giorgio Merlino, un famoso personal trainer con anche diversi vip nella lista delle persone che si rivolgono a lui.

Leggi anche –> Elisa Isoardi pronta per la partenza: mai vista così! FOTO

Veronica Ferraro, troppo bella per essere vera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

La donna è ammaliante, e chi non la conosce potrebbe pensare che lei possa avere una certa qual tendenza a mostrarsi senza veli. Cosa sbagliatissima, perché Veronica Ferraro punta tutto sull’eleganza e sulla sobrietà. Poi è normale che una bellezza stratosferica quale è lei si faccia vedere, per ricevere i giusti complimenti e le più giustificate manifestazioni di ammirazioni.

Leggi anche –> Giulia D’Urso, la giacca scende e lo sguardo incanta: bellissima FOTO

La Ferraro non manca di dare consigli utili e suggerimenti importanti da seguire sul web, per consentire a tante altre di migliorare la loro forma fisica e di potere essere bellissima come lei. anche per questo sono tante le donne, sue coetanee ma anche più giovani o con qualche annetto in più sulle spalle, che la ringraziano per questo motivo. Che dire, ce ne vorrebbero davvero di più di influencer sui social come lei.

Impostazioni privacy