Elisa Isoardi pronta per la partenza: mai vista così! FOTO

Una Elisa Isoardi in formissima e più determinata che mai è pronta a fare sfoggio di tutta la sua forza a ‘L’Isola dei Famosi’.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi Foto da Instagram

Elisa Isoardi è pronta per andare a ‘L’Isola dei Famosi’. Il reality comincia lunedì 15 marzo 2021 ed il suo è il nome che più di tutti, tra quelli dei partecipanti, stimola la curiosità dei telespettatori. La donna si rimette di nuovo in discussione a distanza di pochi mesi dalla sofferta e tormentata esperienza rappresentata da ‘Ballando con le Stelle’. Dove comunque le soddisfazioni non erano mancate.

In coppia con Raimondo Todaro, la 38enne originaria della provincia di Cuneo aveva saputo fare emozionare il pubblico. Il tutto nonostante le tante difficoltà rappresentate da infortuni imprevisti, positività ed altri problemi legati alla pandemia.

Leggi anche –> Annalisa Scarrone, la posa sensuale fa impazzire: il vestito è cortissimo – FOTO

Ora Elisa Isoardi se ne va nell’arcipelago di Cayos Cochinos, in Honduras, per affrontare questa nuova avventura del tutto inedita. Lei si fa vedere in forma, con una abbronzatura già lievemente accentuata e che sicuramente tenderà a diventare più evidente.

E con un buonumore e tanta voglia di fare bene e di regalare bei momenti di televisione a tutti coloro che la seguiranno da casa. Già in tanti le stanno facendo gli auguri per questa partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’. Partecipazione dalla quale è possibile trarre qualche conclusione sul conto della sua vita privata.

Leggi anche –> Sabrina Salerno mani tra i capelli e bikini aggressivo: troppo bella FOTO

Elisa Isoardi, ‘L’Isola dei Famosi’ la accoglie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Andarsene dall’altra parte del mondo evidentemente vuol dire, in maniera pressoché automatica, che non c’è nessuna persona in ambito sentimentale con la quale rapportarsi.

Ma non è detto che proprio all’Isola non possa avvenire qualcosa in tal senso. C’è poi anche un altro aspetto, meno piacevole, che coinvolge la Isoardi in questa partecipazione ad un reality show.

Leggi anche –> Francesca Cipriani lo fa ancora: “Io come Kim Kardashian” FOTO

C’è infatti chi le fa notare di essere un profilo anche troppo prezioso per un programma come questo, che spesse volte in passato ha finito con l’essere fonte di trash televisivo.

Si spera che stavolta non ci siano momenti controversi e che magari la sua presenza possa anzi essere fonte di un arricchimento anche culturale oltre che emotivo, per i telespettatori.

Impostazioni privacy