Annalisa Scarrone, la posa sensuale fa impazzire: il vestito è cortissimo – FOTO

Annalisa aggiunge al progetto Nuda, suo settimo album, nuove canzoni: nasce Nuda10 e per l’occasione posta nuove foto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Così Annalisa presentava due giorni fa il suo nuovo album, Nuda 10.

“Dietro c’è sempre una storia.
Dietro una canzone, dietro una foto, dietro un palco. C’è un lavoro minuzioso fatto di dettagli, idee, tentativi.
E ogni minuscola parte di queste storie, senza sconti, è esattamente ciò che rende unico il risultato.
Questo disco è una storia incredibile

Se è vero che ogni disco è una storia, quella che rappresenta Nuda 10, ultima opera di Annalisa, ha davvero una vita intera da raccontarci.

Il nome del nuovo album, uscito appena due giorni fa, si chiama così proprio perché riprende numerose canzoni presenti in quello precedente, Nuda e ad esse ne affianca di nuove.

Potremmo quasi osare e dire che questo nuovo album contiene un update con i nuovi brani di Annalisa fra cui Dieci, il singolo con cui la cantante ha partecipato a Sanremo.

Non vince, ma si classifica al settimo posto e, soprattutto, trova ampio consenso da parte del pubblico: Dieci è una di quelle canzoni “tipicamente sanremesi” che ci troviamo a canticchiare senza neppure accorgercene.

L’affetto e la dedizione che Annalisa ha messo per portare a termine Nuda 10 è davvero palpabile. Possiamo notare facilmente tutto il suo trasporto per questa ultima fatica dall’entusiasmo con cui ne ha sempre parlato fino ad ora e con il lavoro di pubblicizzazione che sta portando avanti su Instagram.

Che sia arrivato un figlio prediletto fra i suoi album?

LEGGI ANCHE -> Maneskin, il clamoroso rifiuto di Amanda Lear

Annalisa posta Nuda 10 su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


Oltre ad un servizio fotografico ad hoc in cui Annalisa posa senza veli per la promozione dell’album Nuda 10, la cantante non lascia ogni minimo spazio inoccupato dal suo lavoro, neppure su Instagram.

Sappiamo, in realtà, che la cantante originaria di Savona ha documentato in maniera molto attenta tutta la sua vita nel corso della kermesse sanremese: stories dal backstage e tanti post hanno accompagnato fan e spettatori ogni giorno di due settimane fa.

Oggi, invece, è giunto il momento di pensare soltanto a sé e al suo nuovo album.

Per questo anche nell’ultima foto postata su Instagram, in cui non è nuda, ma vestita con un minidress dai toni del blu, agli hashtag ufficiali del disco #Dieci e #Nuda10, affianca due versi della canzone presentata a Sanremo.

Dieci giorni in una notte
Dieci bocche sul mio cocktail

Immancabili, neanche a dirlo, le dieci emoji che raffigurano i cocktail a separare la citazione dagli hashtag.

Impostazioni privacy