Francesca Cipriani lo fa ancora: “Io come Kim Kardashian” FOTO

Una Francesca Cipriani sempre in vena di stupire e di mettersi in discussione annuncia il grande cambiamento. “L’ho fatto, presto vedrete”.

Francesca Cipriani in posa
Francesca Cipriani in posa Foto dal web

Francesca Cipriani è ‘la Pupa’ per antonomasia, per via delle sue partecipazioni al noto programma televisivo ‘La Pupa e il Secchione’. Di show in show, la soubrette abruzzese ha saputo ritagliarsi un certo spazio in tv, tanto che spesse volte la vediamo ospite in diverse trasmissioni di Mediaset.

Ed anche sui social, in maniera pressoché immancabile, lei sa far parlare di sé. Dopo il successo ottenuto nel 2006 per via della sua partecipazione al ‘Grande Fratello’ di quell’anno, per Francesca Cipriani le opportunità di finire sul piccolo – ed anche sul grande – schermo sono fioccate.

Leggi anche –> Wanda Nara con un look inedito: eleganza e sensualità FOTO

Ancora oggi lei sa come occupare le pagine di cronaca rosa per via del suo sapere essere prorompente. Sia nel carattere che nel fisico. Difatti, ed è inutile negarlo, il tratto caratteristico della esplosiva bionda originaria di Popoli è il suo prominente decolleté. Anche oggi che non è certo più una ragazzina, la classe 1984 non è intenzionata a fermarsi qui.

Di interventi di chirurgia estetica ne ha avuti per diventare quello che è oggi. Ma ora Francesca ha la ferma intenzione di diventare la Kim Kardashian italiana. Proprio a questo scopo lei ha affermato a ‘Pomeriggio 5’ da Barbara D’Urso di essersi sottoposta ad un trattamento di liposcultura. Si tratta di una operazione che le consente di vedere migrare il grasso addominale in eccesso, e che va a finire nei glutei.

Leggi anche –> Demi Lovato, confessione dopo la rottura: “Gli uomini? Non mi piacciono”

Francesca Cipriani, lei è fatta così

In tal modo il suo girovita si restringe mentre si ingrossa il fondoschiena. Proprio come la Kardashian. Ora non resta che aspettare un naturale decorso per poterla rivedere rifatta a nuovo dalla D’Urso. E da quanto risulta, non ci sono state complicazioni come invece avvenuto alcune volte in altri interventi precedenti.

Invece la bellezza del volto resta inalterata e la Cipriani ha spiegato perché: si tratta del vero tratto distintivo di una persona, di un elemento di unicità. Perciò mai e poi mai metterci le mani su. Certo è che in molti l’hanno criticata per questa sua scelta professionale e di vita nel fare di sé stessa una bambola vivente.

Leggi anche –> Viktoria Varga, bellissima in costume aderente: da impazzire FOTO

Perché si tratta di una condizione che non mette certo in risalto doti importanti come quelle che possono essere la preparazione culturale, un pò di saggezza che non guasta mai e simili.

Questa maniera di apparire, di anteporre il corpo allo spirito, non è ben visto da alcuni utenti. Che certamente non sono soliti seguire programmi quali ‘La Pupa e il Secchione’. A tanti altri però Francesca piace così, divertente e sempre solare.

Impostazioni privacy