Sabrina Salerno mani tra i capelli e bikini aggressivo: troppo bella FOTO

Sempre sensazionale, Sabrina Salerno fa breccia nei cuori dei fans e fa dimenticare a tutti che il mondo è preda della pandemia.

Sabrina Salerno su Instagram
Sabrina Salerno su Instagram Foto dal web

Sabrina Salerno deve avere da qualche parte un ritratto che invecchia al posto suo. Proprio come descritto a suo tempo dall’immortale Oscar Wild ne ‘Il ritratto di Dorian Gray”. Non si spiega altrimenti come faccia la cantante originaria di Genova ad essere così bella, tonica ed in forma.

Lei che ha superato il mezzo secolo di vita nel 2018, e che festeggia il compleanno il 15 marzo, è di un fascino che davvero sconvolge. Ce ne dà l’ennesima dimostrazione con una fotografia scattata durante una sessione di allenamento, con un top e degli short che le aderiscono come l’acqua sui vetri di una finestra in una giornata piovosa.

Leggi anche –> Francesca Cipriani lo fa ancora: “Io come Kim Kardashian” FOTO

Quello che vediamo è la perfezione pura fatta donna. Un mix di prerogative fisiche che tanti di noi con qualche primavera in più sulle spalle conoscono sin da quando lei spopolava tra gli anni ’80 e ’90. Si trattava di una epoca di benessere totale, nella quale tutti quanti erano felici e stavano bene.

Leggi anche –> Wanda Nara con un look inedito: eleganza e sensualità FOTO

Sabrina Salerno, ambasciatrice di felicità

La gente di tutte le età pensava a divertirsi e la televisione era lo specchio di tutte quelle sensazioni positive. Così come Sabrina Salerno era la portavoce di questa felicità, grazie ai suoi brani che sono ancora molto conosciuti oggi.

Prima della pandemia la ligure teneva concerti in Italia ed all’estero. La bellissima interprete di ‘Boys Boys Boys’ è molto conosciuta ed amata in particolar modo in Francia. Poi la necessità di dovere stare tutti rinchiusi in casa ha fatto si che non ci fossero più esibizioni dal vivo.

Leggi anche –> Demi Lovato, confessione dopo la rottura: “Gli uomini? Non mi piacciono”

Ma per fortuna che ci sono i social, grazie ai quali la Salerno mantiene un filo diretto con i suoi ammiratori. E rende meno pesanti le giornate di molti dei suoi tanti followers. Come sarebbe bello stare di nuovo sotto ad un palco a sgolarsi ed a cantare canzoni insieme a lei. Quei giorni torneranno, ne siamo sicuri.

Impostazioni privacy