Wanda Nara con un look inedito: eleganza e sensualità FOTO

Conturbante Wanda Nara. Conturbante e seducente. La sudamericana è una delle donne più belle ed irresistibili che ci siano, vedere per credere.

Wanda Nara in posa
Wanda Nara in posa Foro da Instagram

Wanda Nara è una ‘prezzemolina’ dei social. Ogni giorno spunta fuori un suo contenuto nel quale la bella sudamericana coinvolge i propri followers in quelli che sono alcuni momenti della sua quotidianità. Oppure offre loro l’opportunità di usufruire dei prodotti di cosmetica della sua linea, della quale è autrice e testimonial allo stesso tempo.

Leggi anche –> Demi Lovato, confessione dopo la rottura: “Gli uomini? Non mi piacciono”

L’argentina sa essere un pò di tutto. Modella, imprenditrice, influencer, manager (è infatti l’agente che cura gli interessi calcistici di suo marito Mauro Icardi, n.d.r.). Ed anche mamma a tempo pieno, avendo ben cinque figli. Tre maschietti sono nati dal matrimonio risalente ormai ad anni fa con Maxi Lopez.

Leggi anche –> Viktoria Varga, bellissima in costume aderente: da impazzire FOTO

E due femminucce sono nate poi con il saldo legame instauratosi con Icardi. Ben cinque gravidanze, che però non hanno scalfito affatto il fisico perfetto della 33enne Wanda Nara. La quale sui social mantiene alto l’indice di gradimento relativo alla propria persona ed al tempo stesso si diverte molto a posare. Lei si fa vedere spesso e volentieri in pose succinte, ma non mancano poi scatti anche più ricercati e rifiniti.

Wanda Nara, uno spirito indomabile in un corpo da favola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Proprio come quello in questione, nel quale Wandita appare tutta quanta di nero vestita, con scarpe rosa shocking appuntite sul davanti. Un contrasto che rende bene anche l’idea di quanto la Nara sia un personaggio di rottura e fuori dagli schemi. Una donna dal carattere forte e dallo spirito indomabile, nonostante abbia fatto proprio il conformismo di un matrimonio ed abbia dato al mondo tanti bambini.

Leggi anche –> Bianca Guaccero comincia la giornata così: allenamento esagerato VIDEO

Ma una leonessa mantiene sempre la capacità di graffiare. Sul conto di lei si dice che, quando viveva a Catania, all’epoca in cui il suo ex marito giocava con la compagine etnea in Serie A, lei fosse solita sfrecciare in autostrada su qualche bolide. Dove la trovereste mai una donna così?

Impostazioni privacy