Bianca Guaccero comincia la giornata così: allenamento esagerato VIDEO

Straordinaria Bianca Guaccero: la conduttrice Rai fa vedere un momento del suo privato in casa e strappa applausi su applausi.

La Bianca Guaccero primo piano
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Bianca Guaccero è una delle donne più belle che ci siano nel panorama televisivo in Italia. La pugliese piace a tutti per la schiettezza ed il buon umore che sa trasmettere. Ed assieme alla sua squadra di ‘Detto Fatto’ su Rai 2 sa sempre come allietare il pomeriggio dei suoi numerosi telespettatori. Lei piace perché è simpatica e solare, ma anche perché è tanto bella.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri, abito corto e gambe favolose: un incanto – FOTO

Qual è il suo segreto? Ce lo mostra la stessa Bianca Guaccero, che su Instagram pubblica un video in cui lei stessa si mette all’opera. Con indosso una tuta sportiva, ecco la conduttrice televisiva darci dentro con degli esercizi fisici compiuti a tutta intensità. Lei ha 40 anni ed è uno splendore. L’abbigliamento indossato è aderente e la sua pelle è matida di sudore.

Leggi anche –> Selvaggia Roma in lingerie, fisico da capogiro | Fan a bocca aperta – FOTO

Bianca Guaccero, per essere belle bisogna soffrire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Lo spettacolo è degno di essere visto, forse anche più di una delle puntate quotidiane di ‘Detto Fatto’. Lei prima si dedica ad una corsa sul posto e poi compie dei piegamenti ad elevata velocità. Fare questo tutti i giorni è un qualcosa che la aiuta a mantenere una forma fisica perfetta.

Lei fa così da anni ed il risultato è sotto agli occhi di tutti, con un fisico che non ha difetti. E che le consente anche di potere rivaleggiare con quelle che hanno anche solo la metà dei suoi anni.

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta, dalla Cina con amore: eleganza super – FOTO

La Guaccero ha attraversato anche una gravidanza, ma a guardarla non si direbbe. Nel 2014 partorì una bella bambina, chiamata Alice, avuta assieme a Felice Acocella.

Lui è il suo ex marito, di professione regista, con il quale si sposò nel 2013. La loro unione si è conclusa nel novembre del 2017. A Bianca non manca però l’affetto che ogni giorno i suoi ammiratori le dimostrano su Instagram.

Impostazioni privacy