Viktoria Varga, bellissima in costume aderente: da impazzire FOTO

La splendida Viktoria Varga fa perdere la testa a tutti i suoi followers mettendo in mostra tutta la sua bellezza, uno show unico.

Viktoria Varga in tutta la sua bellezza
Viktoria Varga in tutta la sua bellezza Foto da Instagram

Viktoria Varga è un vero splendore. La super modella proveniente dall’Ungheria fa vedere uno scatto di sé nel quale posa in tenuta da competizione. Vestita con un costume che ricorda molto quello che indossano le atlete in gara, la classe 1995 pone un quesito ai propri followers che in realtà poco ha a che fare con l’immagine proposta.

“Non importa da dove vieni ma dove stai andando. Quanti di voi vivono in una città diversa da quella in cui sono nati?”.

Leggi anche –> Bianca Guaccero comincia la giornata così: allenamento esagerato VIDEO

Questo è proprio il suo caso, dopo che nel 2011 lei lasciò la propria terra natale per andare in cerca di fortuna qui da noi in Italia. Lei approdò a Milano, città delle grandi opportunità per tutte le bellissime che aspirano a lavorare nel mondo della moda.

Infatti in un post precedente lei ricorda proprio questa esperienza, parlando delle sensazioni provate la prima volta che lei vide il Duomo.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri, abito corto e gambe favolose: un incanto – FOTO

Viktoria Varga, da tanto tempo al fianco di Graziano Pellè

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Smarrimento, un pò di paura, e tanta nostalgia di casa, ammette Viktoria Varga. Tutte sensazioni che però, dopo avere ammirato la meravigliosa costruzione architettonica con sulla sommità la statua della Madonnina, furono capace di instillarle anche una grande carica.

Da allora, la Varga ne ha fatto di strada, eccome se ne ha fatta. Nella sua vita da lì a poco sarebbe entrato Graziano Pellè.

Leggi anche –> Selvaggia Roma in lingerie, fisico da capogiro | Fan a bocca aperta – FOTO

Il calciatore del Parma è suo fidanzato sin dal 2013. E giusto pochi giorni fa, a San Valentino, le ha chiesto di sposarla nel corso di una romantica fuga d’amore a Dubai. Pellè per la terza volta ha fatto il proprio ritorno nella compagine emiliana.

E da quando sta con Viktoria, l’ha portata in giro per il mondo avendo giocato per Feyenoord (Olanda), Southampton (Inghilterra) e Shandond Luneng (Cina). Ora lui ha fatto ritorno a casa, dando anche a lei l’occasione di avvicinarsi alla sua patria.

Impostazioni privacy