Demi Lovato, confessione dopo la rottura: “Gli uomini? Non mi piacciono”

Sorprende tutti Demi Lovato con le sue recenti dichiarazioni ed il racconto su ciò che le è capitato. La statunitense spiega la sua svolta.

Demi Lovato oggi
Demi Lovato oggi Foto da Instagram

Demi Lovato, dopo le tante difficoltà che ha dovuto attraversare nonostante sia ancora molto giovane, è giunta ad una vera e propria svolta adesso. Lo spartiacque è rappresentato dalla fine del suo fidanzamento con Max Ehrich, con il quale avrebbe dovuto sposarsi.

Invece tutto quanto è scoppiato come una bolla di sapone e lei stessa nel corso di una intervista concessa a ‘Glamour’ afferma di avere aperto gli occhi dopo questa enorme delusione. Che va ad aggiungersi alla lunga lista di episodi negativi che fanno parte della vita di Demi Lovato.

Leggi anche –> Viktoria Varga, bellissima in costume aderente: da impazzire FOTO

Il consumo di sostanze stupefacenti in passato aveva portato la 28enne cantante del Nuovo Messico a subire un arresto cardiaco ed a vedere la morte in faccia. Adesso lei sta riflettendo molto su quale sia il significato dell’amore e su che tipo di rapporto necessiterebbe la sua esistenza.

Le parole della cantante sono molto significative. Lei si dice convinta che avrebbe avuto sempre qualcuno accanto a sé con il quale passare l’esistenza. Quel qualcuno smembrava potesse essere Max.

Leggi anche –> Bianca Guaccero comincia la giornata così: allenamento esagerato VIDEO

Demi Lovato, la scoperta: “Le ragazze mi piacciono molto di più”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

E nonostante i due si siano lasciati, la delusione alla fine ha portato la Lovato a maturare ben presto una nuova consapevolezza, tale da farla stare meglio. Lei afferma che da allora ha avuto delle esperienze con altre donne e che la cosa le è piaciuta molto. Con gli uomini adesso trova bella solo una amicizia e niente di romantico o di altro. Max e Demi si sono lasciati a fine settembre 2020.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri, abito corto e gambe favolose: un incanto – FOTO

La cantante sostiene che questa rottura sarebbe avvenuta perché lui non sarebbe stato sincero. Ora la Lovato sostiene di fidarsi molto di più del suo istinto, a differenza di quanto fatto prima, quando era portata a negare anche dei segnali di allarme importanti o a distogliere lo sguardo pur di farsi piacere determinate situazioni. Da lì in poi quindi di cambiamenti ne sono avvenuti, nel look e non solo.

Lei come Amy Winehouse

L’odissea vissuta dalla statunitense ha fatto preoccupare in tanti, al punto da renderle la scomoda etichetta di nuova Amy Winehouse. Quest’ultima era la celebre interprete pop e souls deceduta giovanissima nel luglio del 2011 a soli 27 anni. Amy aveva un talento cristallino nella musica ma anche tanti problemi nella vita privata, che alla fine l’hanno schiacciata.

Il timore dei fans è che possa capitare lo stesso anche a Dami Lovato. Purtroppo alcune star hanno una certa tendenza alla autodistruzione ed in alcune situazioni succede che se ne accorgano troppo tardi, o che non se ne accorgano affatto.

Impostazioni privacy